Bershka Sailor Moon autunno inverno 2020: la nuova collezione streetwear

Bershka Sailor Moon autunno inverno 2020: la collezione gioca con le proporzioni e volumi, dai capi super oversize a quelli super aderenti.

Bershka Sailor Moon autunno inverno 2020 – Bershka porta Sailor Moon e le sue compagne Sailor Guardians in un nuova collezione ispirata alle tendenze dello sport e dello streetwear.

Pubblicato per la prima volta come fumetto nel 1991 da Naoko Takeuchi – Pretty Guardian Sailor Moon -, il manga è stato un enorme successo. Un anno dopo, gli studi di animazione Toei stavano sviluppando una serie animata del manga.

È un’opera monumentale che ha stabilito il genere della battaglia per ragazze, in cui una ragazza normale si trasforma e combatte contro il male. La frase distintiva di Sailor Moon “Ti punirò nel nome della luna!” è diventata una parola d’ordine diffusa anche tra chi di solito non guarda gli anime.

Oggi, le Sailor e il loro logo compaiono nel loro insieme nella gamma di abbigliamento Bershka con riferimenti urbani e sportivi. La collezione presenta due principali tipi di stampa: il simbolo del pianeta all over e le stampe con le protagoniste.

Il tema principale della collezione è giocare con le proporzioni e volume – dai capi super oversize a quelli super aderenti. Questo crea pezzi funzionali che possono essere indossati da chiunque. La collezione presenta anche altri due pezzi chiave con cui giocare per forma e dimensioni: un mini abito aderente con cut out e scrunchie XL abbinato, entrambi con stampa dei simboli dei pianeti.