Bershka vestiti party 2019: tutti i look per la stagione delle feste

Con l’arrivo delle feste, Bershka presenta una costellata rassegna di look per brillare durante le festività. Scopriteli tutti su Globe Styles

Bershka vestiti party 2019 – Con l’arrivo delle feste, Bershka presenta una costellata rassegna di look ispirati alle notti di Los Angeles e destinati a brillare qualunque sia il tuo RSVP alle festività.

La collezione vuole essere una rivisitazione dei grandi successi degli anni ’80: spalline definite, vita stretta e tacchi a spillo insieme a tutti quei capi ideali per una serata glamour su Sunset Strip.

Ma non sarebbe la stagione delle feste senza paillettes, con look appariscenti, in tessuti dall’effetto metallizzato, organza ed effetto pelle o ancora un tocco di piume rosa shocking. Volant, ruche, eccentriche spalline imbottite e maniche a palloncino daranno libero sfogo alla reginetta del ballo che c’è in te come fossi una superstar di Hollywood.

Quindi, sei nel pieno della stagione delle feste e gli inviti continuano ad arrivare. La domanda è: il tuo guardaroba può tenere il passo? Certo che può, perché Bershka ha il total look più adatto per ogni data nel tuo calendario delle vacanze, sia che tu stia organizzando una festa in un loft a New York, un brunch a Parigi o un concerto a Londra.

Il lancio del nuovo party è ancora ispirato a quello stile degli anni ’80 che è così alla moda ma con un tocco attuale, cioè spalline molto marcate in abiti sartoriali e scintillii super luminosi. Si aggiunge anche alla formula corsetteria, con tagli progettati per migliorare il punto vita e forme asimmetriche che evidenziano la silhouette.

I capi cropped sono fondamentali, dai blazer alle giacche bomber e giocano molto con stili maschili e sorprese rivoluzionarie pensate per le festività natalizie.

L’abito di paillettes giallo limone si combina i nostri stivali alti fino al ginocchio, mentre pantaloncini in ecopelle, abbinati alla felpa in stile corsetto non ti faranno passare inosservata.

Abbina il tutto a quanti più accessori possibili impreziositi da cristalli, cominciando da borse e cinture per arrivare a orecchini XL con brillantini. La stagione delle feste è appena iniziata e non ci sono limiti!