Bershka lancia la sua prima collezione di capi indossabili su Decentraland grazie all’aiuto di Amnesia Ibiza e Steve Aoki. Questa capsule collection Bershka x Amnesia Ibiza sarà disponibile negli store Bershka, online e nello store Amnesia su Decentraland.

Bershka x Amnesia Ibiza: il video

Ambassador della collezione e DJ della festa è l’artista e produttore musicale due volte nominato ai Grammy’s nonché fashion designer
Steve Aoki. Per celebrare questa collaborazione, Bershka è andato live dall’Amnesia Ibiza in occasione del party Hiroquest di Steve Aoki all’Amnesia Decentraland, per tutti i suoi follower!

La capsule Bershka x Amnesia è una collezione ispirata al mondo del clubbing. Comprende una selezione di capi per uomo e donna tra cui
sarà possibile trovare T-shirt oversized, un top asimmetrico a costine con il logo del club, un vestito, un top e una gonna con stampe
fotografiche ispirate ai party dell’Amnesia insieme ad altri capi ancora.

I partecipanti all’evento nel Metaverso potranno ottenere il POAP su Decentraland (o gli achievement stamps su Sky Pods) per richiedere alcuni dei vantaggi esclusivi, articoli di merchandising e 250.000 gettoni KlubCoin da condividere tra i possessori di POAP e achievement stamps.

“Sono entusiasta di collaborare con Amnesia e Bershka per portare lo spirito di Ibiza nel metaverso. I fan di Decentraland in tutto il mondo possono sintonizzarsi per ascoltare un’anteprima del mio nuovo album Hiroquest: Genesis” ha detto Steve Aoki.

“È un vero piacere accogliere Steve Aoki nella nostra sede virtuale dell’Amnesia a Decentraland ed essere il primo brand club a lanciare una capsule collection phygital con un marchio di abbigliamento globale come Bershka”, ha affermato Sergi Blaya, brand manager di Amnesia Ibiza.

« di 12 »