Bertazzoni frigo incasso 2020: il combinato Premium con tecnologia FlexMode

Bertazzoni frigo incasso 2020: il nuovo elettrodomestico può essere declinato nelle tre Serie iconiche dello storico marchio emiliano.

Bertazzoni frigo incasso 2020 – Con l’arrivo della stagione più calda e il recente cambiamento degli stili di vita con la riscoperta della cucina casalinga, la spesa più voluminosa e la perfetta conservazione degli alimenti sono un tema fondamentale per molti consumatori italiani, sempre più attenti alla salute e al benessere quotidiano.

Bertazzoni presenta il frigorifero combinato Premium da incasso REF90PIXL con tecnologia FlexMode. Perfetto connubio di design e ingegneria made in Italy, il nuovo elettrodomestico da 90 cm, disponibile anche nella versione da 75 cm, offre una capienza interna leader della categoria che permette di conservare al meglio anche le spese e le scorte di prodotti alimentari freschi più voluminosi.

Il sistema No-Frost con livello di umidità ottimale di Bertazzoni garantisce una maggior durata degli alimenti, evitando la disidratazione tipica dei No-Frost tradizionali. Grazie all’innovativo sistema di immissione laterale dell’aria (con doppio compressore ed evaporatore per comparto frigo e congelatore), il nuovo frigorifero Premium ad incasso offre due vantaggi distintivi: una profondità interna maggiore degli altri frigoriferi sul mercato e la riduzione della dispersione di aria fredda quando si aprono le porte, evitando sbalzi di temperatura che possono influire negativamente sulla qualità del cibo.

In linea con la filosofia Bertazzoni, marchio di eccellenza apprezzato in più di sessanta paesi a livello globale, sono utilizzati solo i materiali più pregiati (come metallo e vetro) per la realizzazione degli interni del frigorifero. I dettagli in alluminio sono trattati con polvere di cristallo per la migliore soluzione antibatterica, che assicura la conservazione di ogni prodotto alimentare in sicurezza.

La tecnologia FlexMode permette inoltre di scegliere se destinare il compartimento inferiore alla modalità frigo, congelamento o Zero Gradi, adattandosi al meglio alle esigenze dell’utente. Per un’estate all’insegna della freschezza, è in dotazione anche un Ice Maker con produzione continua di cubetti di ghiaccio di dimensioni variabili, a seconda della destinazione d’uso. Il filtro interno dell’acqua è facile da sostituire per avere sempre cubetti di ghiaccio purissimi.

Il nuovo frigorifero Bertazzoni può essere personalizzato con i pannelli della propria cucina oppure con il frontale in acciaio per un look più professionale. Questo nuovo elettrodomestico può essere declinato nelle tre Serie iconiche dello storico marchio emiliano grazie al set di maniglie personalizzabili nella Serie Professional, Serie Master e Serie Heritage. Tali dettagli si integreranno perfettamente nell’ambiente cucina dove tutti gli elettrodomestici saranno resi unici dal design coordinato di Bertazzoni.