Beyoncé JAY-Z Tiffany Date Night: il nuovo video con la figlia Blue Ivy

Beyoncé JAY-Z Tiffany Date Night – Diretto da Dikayl Rimmasch e dal regista della seconda unità Derek Milton, Date Night è un bellissimo contenuto bonus a corredo della campagna About Love di Tiffany, che racconta una serata fuori con i Carter. La campagna About Love esplora i diversi aspetti dell’amore e il video “Date Night” mostra proprio il lato giocoso della storia d’amore.

Beyoncé JAY-Z Tiffany Date Night: il video

Ambientato a New York City, “Date Night” è ispirato ad una scena iconica di “Colazione da Tiffany” e inizia con Beyoncé che attraversa Manhattan sul sedile posteriore di una Rolls Royce. Con Put Your Head on My Shoulder di Paul Anka e Three O’ Clock In The Morning di Bert Kaempfert come colonna sonora del giro in macchina, Beyoncé gioca a “m’ama non m’ama” con una margherita gialla mentre è seduta accanto a JAY-Z. La coppia ammira lo skyline della città, condividendo una pizza e un bicchiere di champagne Armand de Brignac.

Durante la serata, i Carter indossano incredibili gioielli di Jean Schlumberger. In particolare, JAY-Z indossa la leggendaria spilla Bird on a Rock, uno dei design più iconici del 21° secolo. Il gioiello è formato da un uccellino in platino e oro giallo posato su una morganite da più di 44 carati. Anche Beyoncé indossa gioielli di Schlumberger, tra cui un anello Ailsa con diamanti da più di 10 carati e un paio di orecchini Ribbon Fan con diamanti da oltre 6 carati.

Spiritoso, stravagante e romantico, “Date Night” è il risultato di un’altra collaborazione e visione condivisa tra i Carter e Tiffany & Co. Mentre il primo video della campagna About Love era una storia di incontro e desiderio, Date Night dimostra la bellezza e la gioia del romanticismo quotidiano.

La campagna si svilupperà ulteriormente entro la fine dell’anno con altri video bonus creati dall’acclamato regista Dikayl Rimmasch e dal regista della seconda unità Derek Milton. Il team di “About Love” comprende gli stylist June Ambrose e Marni Senofonte, gli hair stylist Jawara Wauchope e Nakia Rachon e il makeup artist Sir John Barnett.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search