Bill & Coo Coast Suites Mykonos ristorante: protagoniste le poltroncine e i tavoli dining Knit di Ethimo

Ethimo arreda il ristorante dell’Hotel Bill & Coo di Mykonos. Scopri tutto su Globe Styles

A pochi passi dalla spiaggia dorata di Agios Ioannis, situata nella parte occidentale dell’isola, con il suo mare cristallino e avvolta da una vegetazione rigogliosa e incontaminata, sorge il Bill & Coo Coast Suites Mykonos, struttura di lusso appartenente al gruppo Leading Hotels of the World e premiato negli anni come migliore boutique hotel da numerosi riconoscimenti internazionali dedicati al settore dell’ospitalità.

Il Bill & Coo Hotel unisce sapientemente stile, natura, tradizione e modernità, in un delicato equilibrio con gli elementi dell’architettura e i colori tipici del paesaggio dell’isola.

L’eleganza raffinata e il design contemporaneo dei suoi ambienti trasformano il Bill & Coo Hotel in un luogo unico, di charme, in cui vivere pienamente la magica e suggestiva atmosfera della più famosa isola delle Cicladi.

Qui, ogni spazio è pensato e curato nel dettaglio per assicurare il benessere degli ospiti, così che ognuno possa trovare la propria dimensione di relax e divertimento.

Ethimo, con le poltroncine e i tavoli dining Knit, disegnati da Patrick Norguet, è protagonista del ristorante a bordo piscina del Bill & Coo Hotel, un luogo speciale, dall’atmosfera intima e accogliente, con una spettacolare vista sul mare.

Lo stile mediterraneo e il design contemporaneo della collezione dining Knit si integra con disinvoltura nella particolare architettura del contesto, tra pareti in pietra e soffitti animati da un originale gioco di corde tese.

La poltroncina dining Knit reinterpreta il concetto di tradizionale seduta da pranzo: la sua forma avvolgente e l’allure sofisticata le donano, infatti, il comfort e il fascino di una seduta lounge. Knit nasce dall’unione del teak naturale con la Comfortable Flat Rope, l’esclusiva corda intrecciata Ethimo color Lava, un materiale estremamente resistente al sole e alla salsedine, perfetto quindi per vivere outdoor.

Il tavolo dining Knit, realizzato in teak naturale, è robusto e funzionale, dal design semplice, ma al tempo stesso raffinato, ideale per accompagnare queste sedute, dalla forte personalità.

La poltroncina e il tavolo Knit trasformano, così, la sala da pranzo in una nuova esperienza di convivialità en plein air, per momenti da vivere nel massimo del comfort e del benessere.

Ethimo porta nel progetto del ristorante esterno del Bill & Coo Hotel l’autentico Italian Design, lo reinterpreta secondo il gusto e lo stile di vita del luogo, ma ne conserva le caratteristiche di qualità e di eccellenza.

photo credits by Press Office -photo by Bill & Coo Coast Suites Mykonos