Bionike Defence Hydractive: l’idratazione attiva di ultima generazione

Bionike Defence Hydractive: la nuova linea è composta da 6 referenze, di cui una novità assoluta è Urban Protection SPF30, trattamento idratante e detossinante con fotoprotezione. Scoprite tutta la gamma su Globe Styles

Bionike Defence Hydractive – Così come il corpo ha bisogno di acqua, anche la pelle ha bisogno di essere idratata quotidianamente. In primo luogo dall’interno perché la pelle è l’organo più grande, per peso ed estensione, ma ogni giorno anche dall’esterno per assolvere al meglio il suo fondamentale compito protettivo.

Idratare la pelle è un’azione tutt’altro che banale e scontata, non solo indispensabile per il suo benessere, ma anche presupposto per mantenerla tonica e luminosa. Quando la pelle si disidrata appare tesa, ruvida e con un colorito spento e grigiastro. E se la pelle è secca è anche indifesa: più vulnerabile nei confronti delle molteplici aggressioni esterne e più suscettibile a manifestare segni precoci d’invecchiamento.

Aggiungiamo poi che ogni giorno la nostra pelle è messa a dura prova da ritmi frenetici, cattive abitudini, raggi UV, luce blu, smog. In una sola parola “esposoma cutaneo”, cioè l’insieme di fattori esogeni ed endogeni a cui la pelle è quotidianamente sottoposta e sollecitata e che determinano segni di invecchiamento.

Fanno parte dell’esposoma cutaneo fattori importanti come l’alimentazione, lo stress e la mancanza di sonno, ma soprattutto fattori ambientali come la luce solare e l’inquinamento, tutte fonti di radicali liberi che implicano stress ossidativo, una delle cause principali dello skin aging.

Ogni giorno è quindi importante non solo idratare, ma anche contrastare lo stress cutaneo per mantenere una pelle sana, luminosa e attivamente difesa dall’invecchiamento. Per questo BioNike ha rivoluzionato la propria linea
Defence Hydra5, già presente in gamma, studiando un nuovo nome, una referenza inedita e nuove formulazioni in grado di offrire una difesa a 360° specifica per contrastare i danni causati dal contesto urbano e dai suoi principali pericoli per la pelle: inquinamento, disidratazione e luce-blu: nasce così Defence Hydractive, il trattamento idratante e detossinante ideale per la difesa quotidiana della pelle e per prevenirne l’invecchiamento.

La nuova linea è composta da 6 referenze, di cui una novità assoluta: Defence Hydractive Urban Protection SPF30, trattamento idratante e detossinante con fotoprotezione, è il nuovo alleato nella lotta quotidiana contro le aggressioni esterne e l’invecchiamento cutaneo.

Bionike Defence Hydractive: Urban Protection SPF 30

Con Hyaluron-pro, complesso di Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, garantisce idratazione continua fino a 48 ore in tutti gli strati dell’epidermide, distinguendosi grazie alla sua texture leggera e al suo assorbimento rapido. Grazie alla combinazione di filtri e speciali fitoattivi, la sua formula aiuta a contrastare i radicali liberi, proteggendo la pelle dalle aggressioni quotidiane dell’ambiente urbano (smog, metalli pesanti) e dagli effetti dannosi dei raggi UV e della luce blu emessa dai dispositivi elettronici.

Bionike Defence Hydractive: Crema Gel Idratante

Trattamento idratante e detossinante ideale per la difesa quotidiana della pelle, dalla texture ultra- leggera. La sua formula, arricchita da Hyaluron-pro, un complesso di Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, garantisce un’idratazione continua fino a 48 ore in tutti gli strati dell’epidermide. Gli speciali fitoattivi ad azione antiossidante aiutano a contrastare i radicali liberi generati dagli aggressori ambientali. Arricchita con Carnosina protegge dagli effetti dannosi della luce blu. Un mix efficace che idrata e rinforza la pelle, rendendola da subito radiosa, tonica e levigata.

Bionike Defence Hydractive: Crema Idro-Nutriente

Trattamento idratante e detossinante ideale per la difesa quotidiana della pelle, caratterizzato da una texture ricca e fondente. La sua formula, arricchita con Hyaluron-pro, complesso di Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, garantisce idratazione continua fino a 48 ore in tutti gli strati dell’epidermide, per una pelle secca che ritrova la sua naturale bellezza. Gli speciali fitoattivi ad azione antiossidante aiutano a contrastare i radicali liberi generati dagli aggressori ambientali, mentre la Carnosina protegge dagli effetti dannosi della luce blu. Con Burro di Karité dalle proprietà nutrienti e riparatrici. La pelle appare sin da subito morbida, compatta e levigata.

Bionike Defence Hydractive: Fluido Idratante Opacizzante

Trattamento concentrato idratante e detossinante ideale per la difesa quotidiana della pelle, dalla texture fresca e leggera. Con Hyaluron-pro, complesso di Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, garantisce un surplus di idratazione immediata e continua fino a 48 ore in tutti gli strati dell’epidermide. Grazie a speciali fitoattivi ad azione antiossidante, aiuta a contrastare i radicali liberi generati dagli aggressori ambientali (UV, inquinamento). Arricchito con Carnosina per proteggere dagli effetti dannosi della luce blu. La pelle appare sin da subito levigata e luminosa, come rimpolpata. Testato non comedogeno.

Bionike Defence Hydractive: Siero Idratante Intensivo

Trattamento concentrato idratante e detossinante ideale per la difesa quotidiana della pelle, dalla texture fresca e leggera. Con Hyaluron-pro, complesso di Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, garantisce un surplus di idratazione immediata e continua fino a 48 ore in tutti gli strati dell’epidermide. Grazie a speciali fitoattivi ad azione antiossidante, aiuta a contrastare i radicali liberi generati dagli aggressori ambientali (UV, inquinamento). Arricchito con Carnosina per proteggere dagli effetti dannosi della luce blu. La pelle appare sin da subito levigata e luminosa, come rimpolpata.

Bionike Defence Hydractive: BB Cream SPF15

Un unico gesto, quattro azioni: grazie alla sua formula ricca di attivi, questa BB Cream idrata, protegge, uniforma l’incarnato e minimizza le imperfezioni, senza appesantire. La sua texture ultra-leggera garantisce un finish morbido e setoso, per una pelle che appare naturale ma piacevolmente luminosa. Disponibile in due tonalità: Light, per incarnato da chiaro a medio; Medium, per incarnato da medio a scuro.