Biotherm Emily DiDonato: la nuova ambasciatrice globale del marchio skincare

Biotherm presenta la sua nuova Ambasciatrice Globale: Emily DiDonato. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Biotherm, brand skincare di lusso, presenta la sua nuova Ambasciatrice Globale Emily DiDonato. La modella dalla bellezza naturale e studentessa in psicologia alla Columbia University si aggiunge a Christy Turlington-Burns e Candice Swanepoel quale nuovo volto per l’ingrediente chiave di tutti i trattamenti Biotherm, il Life Plankton.

“Sono così felice di entrare a far parte della famiglia BIOTHERM. Ho sempre amato la naturalità dei prodotti Biotherm,” dice Emily DiDonato. “Ho iniziato ad utilizzare i trattamenti Biotherm per la prima volta durante i miei viaggi. Il Life Plankton Essence è stata una vera trasformazione per la pelle secca, che tira. Tutte le formule Biotherm hanno all’interno il Life Plankton, un meraviglioso e miracoloso ingrediente che aiuta a lenire e rigenerare la pelle. Proprio ora sto mettendo a dura prova di stress la mia pelle per organizzare il mio matrimonio estivo e Biotherm non avrebbe potuto scegliere un momento migliore per chiamarmi”.

Beauty star da copertina che parla un italiano misto a newyorkese, irlandese ma di origini americane, vedremo Emily DiDonato protagonista delle prossime campagne Biotherm. Lontana dalle sfilate di moda, la modella è l’incarnazione dell’approccio naturale di Biotherm alla bellezza, che preferisce un viso pulito senza filtri, nelle immagini che condivide con il mondo esterno. Un matrimonio perfetto per l’impegno di Biotherm nella trasformazione della pelle attraverso il potere della natura.

All’apice della sua carriera, all’età di 27 anni, Emily ha superato il suo forte dubbio di tornare a studiare iscrivendosi alla facoltà di Psicologia alla Columbia University. Tra shooting e studi, la insta-model condivide il suo lifestyle newyorkese: pilates, yoga e Vitamina D in montagna o durante la corsa. Appassionata di skincare, Emily DiDonato era già una fan del marchio anni prima di essere ingaggiata dal brand.