Birkenstock collezione primavera estate 2019: la sfilata evento a Firenze

Birkenstock ha presenta la collezione primavera estate 2019 negli storici Giardini Torrigiani con uno speciale set design in occasione di Pitti Uomo 94. Scopri tutti i look su Globe Styles

Birkenstock ha presentato la collezione uomo e donna della prossima primavera estate 2019 con una sfilata all’interno dei giardini privati più grandi D’Europa, I Giardini Torrigiani. Una location ed un set design spettacolari hanno fatto da cornice al brand dallo storico heritage nel mondo del footwear. La nuova collezione testimonia ancora una volta la direzione stilistica intrapresa dal brand.

Più di 670 ospiti hanno preso parte allo scenografico picnic e sono stati intrattenuti dal dj-set di Michel Gaubert creato per l’evento. In questa meravigliosa location si è svolto lo show a cui hanno partecipato nomi importanti del fashion system internazionale: Suzy Menkes, Cathy Horyn, Michele Lamy, Sterling Ruby, Andreas Murkudis, Kostas Murkudis e Christopher Raeburn.

Gli ospiti hanno potuto apprezzare tutto il mondo Birkenstock che comprende i letti ed il Natural Care oltre ai nuovi modelli della collezione primavera estate 2019. Un grande impegno del brand durante quest’ultima edizione del Pitti Uomo che sottolinea il suo legame con il mondo fashion.