Blauer USA campagna autunno inverno 2018 2019: il viaggio in Michigan

Per la nuova campagna autunno inverno 2018 2019, Blauer USA ci porta in Michigan, al confine settentrionale degli Stati Uniti. Guarda le immagini su Globe Styles

American Portraits, il format di campagna di Blauer USA, continua con un viaggio attraverso Detroit e il Michigan, alla scoperta dell’America, dei suoi cittadini e della collezione autunno inverno 2018 2019 del marchio.

Per la nuova campagna, Blauer USA si è messo di nuovo in strada. La seconda tappa di American Portraits, il format di campagna che presenta le collezioni con un road trip attraverso l’America, ci porta in Michigan, al confine settentrionale degli Stati Uniti.

Dalla natura selvaggia della Upper Peninsula fino a Detroit, città simbolo dell’energia creativa che ha reso possibile il sogno americano, il Michigan è un luogo di contrasti, dove si respirano ancora le leggende dei nativi
americani e il senso per l’avventura degli esploratori europei.

Anche stavolta il fotografo James Mollison ha noleggiato un furgone, l’ha trasformato in uno studio fotografico itinerante ed è andato in cerca di uomini e donne, bambini e bambine che potessero indossare i capi della nuova collezione e rappresentare l’America più autentica.

Il risultato sono una serie di ritratti e il The Michigan Issue, un catalogo dal taglio editoriale che accompagna il lettore nel viaggio attraverso il Michigan, e una serie di video che immortalano i protagonisti.