Blazé Milano bouquet floreali: il dinner party per celebrare le composizioni di Irene Cuzzaniti

Blazé Milano ha organizzato una cena speciale per celebrare la collaborazione con l’architetto e flower designer Irene Cuzzaniti. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Blazé Milano bouquet floreali – BLAZÉ MILANO ha organizzato una cena speciale da Giancarlo Morelli Ristorante per celebrare la collaborazione con l’architetto e flower designer Irene Cuzzaniti che celebra una nuova ed unica collezione di bouquet floreali.

Chi si recherà infatti da Irene Cuzzaniti presso il suo negozio, La Fioreria, situato all’interno della Cascina Cuccagna di Milano, potrà acquistare tre diversi bouquet che la flower designer ha sviluppato in collaborazione con BLAZÉ MILANO.

Riflettendo sullo spirito femminile del marchio di moda, Irene ha concepito tre composizioni floreali, con tre diverse dimensioni e nomi, legati alle collezioni del marchio Queen of hearts, Theatre of Dreams e The Essentials, che combinano l’aspetto romantico e delicato con un tocco grafico, riecheggiando le influenze mannish radicate nelle creazioni BLAZÉ MILANO.

Per presentare questo progetto speciale, BLAZÉ MILANO ha collaborato con lo stilista e artista Christian Boaro, che ha realizzato una serie di suggestive foto Polaroid in cui i bouquet di Irene sono stati ripresi con i blazer più famosi del marchio.

Presenti al dinner party Delfina Pinardi, Corrado Rodriguez d’Acri, Irene Cuzzaniti, Giorgia Tordini, Candela Pelizza, Lucilla Bonaccorsi, Ada Kokosar, Viviana Volpicella, Marta Ferri, Eva Fontanelli, Francesca Ragazzi, Chef Giancarlo Morelli.

credit image by Press Office – photo by Giulia Rosatelli & Christian Boaro