Blazè Milano collezione Resort 2019: il misterioso mondo del circo

Per la stagione Resort 2019, BLAZÉ MILANO trae inspirazione dal magico, misterioso e intrigante mondo del circo. Scopri tutti i look su Globe Styles

La gioia e lo stupore di essere circondati da un’ondata di meraviglia e fantasia. Acrobati nei cerchi, trapezisti che volteggiano nell’aria, ballerine che si muovono a ritmo di musica e regine del cabaret che rubano la scena con movenze sinuose e voci seduttive.

Per la stagione Resort 2019, BLAZÉ MILANO trae inspirazione dal magico, misterioso e intrigante mondo del circo. In particolare, il marchio celebra le sue forti, talentuose e coraggiose donne, in grado di bilanciare con destrezza uno stile di vita nomadico basato su dedizione e sacrificio con un look iper glamour.

In linea con l’ispirazione, la collezione si radica in un’eleganza sofisticata che si accende di tocchi esuberanti ed eccentrici. Le silhouette razionali e lineari del brand vibrano di un nuovo ecletticismo femminile. Frange, perline, applicazioni colorate e stampe animalier contribuiscono al look stravagante ma sempre chic della collezione.

Il nuovo SUNSHINE BLAZER, una giacca lunga disegnata per essere indossata come un mini dress, è realizzato in una preziosa seta martellata ed è arricchito da frange di perline per un look ispirato alle “flapper girl”. Questo riecheggia anche in un BLAZER DRESS presentato in un tessuto jacquard sfrangiato in un motivo grafico multicolore. Una cascata di frange introduce un tocco di dinamismo in svariati pezzi, tra cui un TIMELESS BLAZER doppiopetto decorato da eleganti revers, un BLAZER DRESS in plumetis e un SUNRISE SMOCKING bouclé.

Un motivo leopardo colorato è stampato su un BLAZER DRESS in un luminoso lamé di seta, mentre un GREAT COAT è realizzato in vinile nero con stampa coccodrillo.

Il portafortuna di BLAZÉ MILANO, la mezza luna, decora un EVERYDAY BLAZER in lurex glitter e un SUNRISE BLAZER in seta martellata con frange. L’iconico dettaglio caratterizza anche gli effervescenti BALLROOM DRESS, che spaziano da un modello monopetto in plumetis fucsia a uno stile doppiopetto con stampa leopardo.

Per un tocco geometrico, righe rosse e blu appaiono su un EVERYDAY BLAZER, mentre un TIMELESS BLAZER in ciniglia di cotone rivela un motivo gessato bianco e arancione. Inoltre, check bianchi e neri donano un’attitudine grafica a un GREAT COAT e a un EVERYDAY BLAZER.

La caleidoscopica palette di colori spazia da classiche tonalità di bianco, blu, navy e taupe fino a vivaci tinte di verde acqua, viola e arancio paprika.

Mentre le speciali fodere questa stagione si tingono di un color turchese, i preziosi bottoni spaziano da eleganti modelli in metallo e lacca fino a opzioni nere, bianche e ambra con effetto lucido.