Blazé Milano Pre Fall 2021: l’eleganza country chic interpretata da Dree Hemingway

Blazé Milano Pre Fall 2021: Dree Hemingway è la musa che incarna l’eleganza disinvolta e dinamica della nuova collezione dallo stile country-chic.

Blazé Milano Pre Fall 2021 – Passioni, radici, heritage. Blazé Milano ama vestire donne forti e indipendenti, che adorano coltivare i propri interessi e inseguire i propri sogni. Per la stagione Pre-Fall 2021, il marchio celebra una delle sue più grandi passioni e fonti di ispirazione, la campagna, con la bellezza del suo paesaggio e i suoi antichi rituali.

La modella ed attrice americana Dree Hemingway, nipote di Ernest Hemingway, è la musa che incarna l’eleganza disinvolta e dinamica della stagione, mentre la casa nella campagna romana di Maria Sole Torlonia, co-fondatrice del marchio, diventa il set perfetto per dipingere un lifestyle country-chic.

In linea con l’ambientazione, la collezione mette in scena una raffinatezza spontanea, attraverso l’uso di impeccabili costruzioni sartoriali reinterpretate attraverso un sapore anni settanta. L’eleganza country delle lane scozzesi usate per gli iconici Everyday and Weekend Blazer trova posto accanto al look dandy di un completo in velluto a coste blu in cui un Tomboy Blazer è abbinato ai nuovi Baise Pants dalla silhouette asciutta ed essenziale.

I pezzi chiave della linea Blazé Club Sportif, tra cui jeans, maglie a trecce e felpe, sono indossati con la nuova Anyway Blazer, che rivela una coulisse per ricreare la silhouette avvitata di una giacca da equitazione, o con un Whistler Coat gessato abbinato ad un Everynight Blazer coordinato.

Seducenti tonalità di rosso esaltano l’appeal intrigante di uno Spencer Blazer in velluto con reverse neri a contrasto e di una Hunny Jacket realizzata in un tessuto a quadri ciliegia e fucsia. Una vivace tonalità di blu accende un Everyday Blazer in lana, mentre un viola intenso sottolinea il look anni settanta di un Sunset Blazer senza collo abbinato ad una Appaloosa Mini Skirt.

Un feel lounge caratterizza i pezzi da sera, che spaziano da un Sunset Blazer in un velluto materico dall’aspetto sfavillante e da un languido Everynight Blazer in seta viola, indossato con un paio di Basque Pants coordinati fino all’esuberanza grafica di uno Spencer Blazer e una Appaloosa Mini Skirt, entrambi realizzati in lana stampata con un motivo tappezzeria di ispirazione anni settanta, che ritorna anche su una Falabella Shirt in seta arricchita da fili di lurex.