Blue Diamond Gala 2022: Jennifer Lopez indossa cinque look esclusivi Roberto Cavalli

Durante il Blue Diamond Gala 2022 della Dodgers Foundation a Los Angels, Jennifer Lopez indossa cinque look Roberto Cavalli, creati appositamente per lei da Fausto Puglisi.

Il primo look è una vestaglia oversize color menta in jersey di seta con fodera zebrata in bianco e nero e pantaloni in coordinato. Entrambi i pezzi sono impreziositi da piume ricamate a mano. Anche sua figlia, Emma Muñiz, indossa un total look Roberto Cavalli, una camicia fuchsia oversized con shorts in coordinato.

JLo indossa anche una cappa in duchesse di seta, con stampa piazzata riadattata dagli archivi Roberto Cavalli, ed un abito composto da top e gonna adornato da monete gold con pantere di Cavalli ed impreziosito da cristalli.

Jennifer Lopez indossa poi una minigonna con patch “Jennifer” ispirata al logo dei Dodgers, interamente ricoperta da cristalli blu, bianchi e rossi, con top in coordinato il tutto impreziosito da guanti e cuissard rivestiti di cristalli blu. In ultimo, indossa dei truck-pants, un bomber impreziositi da cristalli bianchi, rossi e blu ed un harness ricamato con cristalli bianchi.

Jennifer Lopez è un’attrice, produttrice e cantante pluripremiata, che ha consolidato la sua carriera nella musica, nel cinema e nella televisione ed è una delle artiste più influenti della storia. Con oltre 75 milioni di dischi venduti ha concluso un tour mondiale sold out, “It’s my party”, ed è stata protagonista di una performance da record all’Halftime Show del Pepsi Super Bowl.

Nel suo curriculum da attrice Lopez ha generato con i suoi film oltre 3 miliardi di dollari. Icona di stile, imprenditrice e filantropa, Jennifer Lopez è stata inserita nella lista delle “100 persone più influenti del pianeta” di Time, nella classifica “Most Powerful Celebrity” di Forbes e nella “Most Beautiful Woman in the World” di People, oltre ad aver ricevuto il premio MTV Video Vanguard e due nomination ai Golden Globes per il suo ruolo nel film record di incassi “Hustlers and Selena”.

Ad oggi, rimane l’unica artista donna ad aver ottenuto contemporaneamente un album alla prima posizione in classifica e un film al primo posto al box office. Con una carriera che dura da oltre due decenni, Jennifer Lopez è consolidata nella storia come un’icona mondiale.

« di 15 »

credit image by Press Office – photo by Jon SooHoo/Los Angeles Dodgers
Copyright: © 2022 Los Angeles Dodgers. All Rights Reserved.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search