-
Art Basel Miami 2019 Versace: la mostra “South Beach Stories” con Sasha Bikoff - 3 hours ago
-
Guess campagna primavera estate 2020: il cocktail party a Terrazza Martini - 4 hours ago
-
Prima della Scala 2019 Cena di Gala: il menù firmato dallo Chef Enrico Bartolini - 5 hours ago
-
Art Basel Miami 2019 Ruinart: la collaborazione con l’artista Vik Muniz - 6 hours ago
-
Louis Vuitton sneaker LV Trainer: un pezzo da collezione in edizione limitata - 7 hours ago
-
Diesel Wynwood Miami appartamenti: la simbiosi tra natura e urbanità - 9 hours ago
-
Art Basel Miami 2019 Kappa: i 50 anni del logo degli Omini con Vanessa Beecroft - 23 hours ago
-
Lacoste Milano Via Dante: il party d’inaugurazione della boutique del Coccodrillo - 1 day ago
-
Hublot Classic Fusion Cruz-Diez: un’opera d’arte al polso svelata ad Art Basel Miami - 1 day ago
-
Philipp Plein profumo The $kull: lusso audace, il debutto della prima fragranza - 1 day ago
Blumarine campagna autunno inverno 2018 2019: l’allure vibrante
Photo Gallery

Blumarine presenta la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2018 2019. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles
L’eleganza e la sensualità, codici stilistici di Blumarine, si fondono in un paesaggio suggestivo dove ogni scatto esprime forza e bellezza. Luci intense e contrasti cromatici, per un’allure vibrante e contemporanea. Gli scatti sono firmati dal duo di fotografi moda di fama internazionale Luigi & Iango.
Un senso di spontaneità e femminile consapevolezza pervade la nuova collezione Blumarine. La leggerezza e la sensualità che identificano il marchio sono viste da una nuova prospettiva, attraverso un’idea di mix e match istintivi. Forme e superfici si fondono in modo naturale, mescolando l’etereo e il voluttuoso, il delicato e l’assertivo con elegante nonchalance.
La silhouette è allungata e morbida: lunghi vestiti fluttuanti, giacche corte con pantaloni a vita alta, capispalla asciutti, frange danzanti. Le rose, firma di Blumarine, sono stampate su materie inaspettate, trasformandosi in elementi visivi e materici: su giacche di montone e cappotti di panno diventano romantici, sul tulle diventano pittorici e tattili.
Piume di marabù corrono lungo l’orlo di abiti sfumati, o brulicano su cappotti femminili. Il tailoring in jersey metallizzato aggiunge una certa fermezza al mix di pezzi fragili e outerwear protettivo. Stivali di pitone completano i look, suggerendo una certa risolutezza per la donna Blumarine, nonostante la delicatezza che apparentemente proietta sul mondo.
Texture e colori si compenetrano: chiffon, tulle, jersey e lane, in una palette di pastelli e neutri impalpabili che si intensificano progressivamente in sfumature di blu notte, con tocchi metallici che aggiungono glamour e luce.