Blumarine campagna autunno inverno 2019: bellezza eterea e contemporanea

Blumarine svela la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2019 2020. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Blumarine campagna autunno inverno 2019 – Blumarine svela la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2019 2020 che rilegge la femminilità delicata e lo spirito romantico tipico del brand con occhio grafico, onirico, leggero.

La donna Blumarine, eterea ed elegante, è interpretata da Hannah Ferguson, supermodella americana dalla bellezza sensuale e raffinata.

Sullo sfondo, il cielo di New York, intenso e mutevole, dalle nuvole candide e impalpabili o dalle tinte nembose. Il DNA della maison si esprime a pieno in una collezione dove rose rosse e pattern animalier iridescenti si alternano armonicamente, in un’atmosfera pura e contemporanea.

Gli abiti neri hanno una silhouette giovane e romantica: in maglia traforata come pizzo, o con corpetti a bustier in velluto, o decorati da soffici piume esprimono una moderna sensualità.

Le gonne a panier sbocciano come fiori sotto impalpabili bluse o vengono abbinate a giacche corte in kid leopardato. I famosi golfini Bluvi giocano con maxi fiocchi in taffetà abbinati a gonne sexy a tubino.

I cappottini stampati leopardo sono un classico, che in questa collezione sono proposti impreziositi dai nodi d’amore ricamati e da decori di perle; gli eleganti tuxedo maschili in velluto ci portano in un’atmosfera più forte e seduttiva e si alternano alle linee eteree degli abiti da sera lunghi e vaporosi in chiffon o in pizzo Chantilly.

Nel mondo romantico di Blumarine non possono mancare le rose. Da sempre le rose rosse sono emblema di bellezza e sensualità, simbolo seducente dello stile femminile e delle mille sfumature dell’animo.

Anna Molinari le celebra in stampe all over sugli abiti di chiffon, o in ricami su paillettes oro e platino, creando un piacevole contrasto con la geometria dei motivi argyle, sempre in paillettes, che impreziosiscono gli abiti da sera.