Blumarine occhiali da sole GDL: la capsule eyewear firmata da Giulia De Lellis

Giulia De Lellis interpreta la femminilità e lo stile Blumarine con una personale capsule collection. Scopritela su Globe Styles

Blumarine occhiali da sole GDL – Blumarine ha scelto Giulia De Lellis per un nuovo progetto eyewear. Un incontro speciale quello tra la giovane influencer, appassionata di design e moda, e “La Regina delle Rose” Anna Molinari, anima e creatrice del brand.

“Collaborare con Blumarine per la realizzazione della mia capsule di occhiali è per me un sogno che si avvera” commenta Giulia De Lellis. “Da sempre seguo e ammiro Anna Molinari, adoro le sue creazioni, in sintonia con il mio animo romantico e gioioso. Per me Blumarine è sinonimo di femminilità, raffinatezza ed eccellenza del Made in Italy, conosciuto in tutto il mondo. E’ stata un’emozionante sfida poter realizzare questi occhiali, in totale libertà creativa”.

“Da sempre Blumarine ha collaborato con le ragazze italiane del momento, scoprendole e sostenendole con progetti ad hoc” aggiunge Anna Molinari, Founder e Creative Director di Blumarine.

La special edition Blumarine Eyewear by GDL propone due modelli dalla forte personalità disegnati dalla stessa Giulia. Le due creazioni, una dalla forma cat-eye bassa, l’altra a farfalla oversize, sono declinate in 7 varianti colore ciascuna per un totale di 14 pezzi. A contraddistinguere la capsule un’elegante clutch a stampa animalier, uno stile amato da Giulia e molto caro alla maison.

“Sono rimasta colpita dalla preparazione di Giulia e della passione con cui ha affrontato questo progetto. Grazie ai suoi studi nell’ambito moda è stata in grado di disegnare personalmente questi due modelli di occhiali, scegliendo personalmente gli abbinamenti di colori, lenti e forme” prosegue Anna Molinari. “Sempre Giulia, insieme a me e al mio team, ha anche definito tutto il concept visual, sorprendendomi per la sua attenzione ai dettagli e la sua visione molto affine al mondo Blumarine. È stato un lavoro di squadra in cui diverse generazioni si sono incontrate esaltando il DNA del mio brand, ovvero femminilità, romanticismo, sensualità, ma in una chiave estremamente attuale per le ragazze di oggi, che Giulia rappresenta al 100%.”