Blumarine primavera estate 2022: sex appeal glam e vistoso, tutti i look

Blumarine primavera estate 2022 – Sulle passerelle di Milano Moda Donna ha sfilato la collezione primavera estate 2022 di Blumarine, che gioca con la sensualità e la femminilità. La seduzione è un gioco – un po’ sfrontato e irriverente. Provocante. Impertinente. Tutto è mescolato in modo creativo – senza regole. Spontaneo, quasi naif. Per il piacere di esibire, giocare, sedurre. È la stagione di un nuovo romanticismo – moderno, sensuale, malizioso: in poche parole molto Blumarine.

Blumarine primavera estate 2022: il fashion show

Il team artistico di Toni&Guy Italia ha realizzato gli hairlook per la collezione donna primavera estate 2022 di Blumarine. Nicola Brognano, nuovo Direttore Creativo di Blumarine, riscrive il lessico del brand in maniera intrigante, con un accenno alla scena musicale pop femminile degli anni 2000, a un look dal sex appeal glam e vistoso.

La donna Blumarine esibisce il suo corpo: è libera e sicura di sé. Vuole essere vista, ammirata rimanendo se stessa. Così anche
la collezione gioca con trasparenza e pelle nuda. I colori sono squillanti, i cargo pants a vita bassa diventano da sera provocanti in
chiffon fluo e portati con un cache-coeur annodato sotto il seno. I bikini sono ridottissimi e decorati con frange, perline e ricamati con motivi floreali vintage.

Frivole e libere come farfalle che punteggiano la collezione, le Blumarine girls vogliono essere sexy, intrigare e divertire! Gli hairlook realizzati seguono l’ispirazione della collezione. Il denominatore comune: valorizzare l’identità di ogni modella mantenendo la texture naturale dei suoi capelli, enfatizzandola.

PLI di L’Oréal Professionnel Tecni.ART è stato il prodotto chiave nel backstage applicato da capello asciutto per creare volume e movimento. Dopodichè i capelli sono stati lavorati con l’aiuto di un phon o in alcuni casi dove la chioma era priva di volume, con un ferro. A seguire è stato applicato del Morning After Dust di L’Oréal Professionnel Tecni.ART per migliorare maggiormente la texture.

Infine è stata vaporizzata della lacca Infinium di L’Oréal Professionnel per fissare una cascata di glitter creando un effetto Fairy-Tale! Hairlook che valorizzano la bellezza autentica, per donne sofisticate, giocose ma uniche.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search