Blumarine sfilata primavera estate 2019 Live Streaming: la diretta video su Globe Styles

Appuntamento il 21 settembre alle ore 10:30 su Globe Styles per seguire la video diretta streaming della sfilata di Blumarine che porta in passerella la collezione primavera estate 2019.

Sfila sulle passerelle di Milano Moda Donna la nuova collezione primavera estate 2019 di Blumarine. Su Globe Styles potrete seguire la diretta livestream del fashion show, previsto per il 21 settembre alle ore 10.30.

La donna Blumarine pensata da Anna Molinari ama sognare e viaggiare; è fantasiosa e romantica. La sua immaginazione ha la leggerezza adorabile di una farfalla; attraversa lo spazio e il tempo in un battito d’ali.

Le sue destinazioni sono eclettiche; il suo spirito è libero e creativo e nella sua valigia trova posto un guardaroba colorato e variegato come il prisma di un caleidoscopio.

Per la primavera estate 2019, il suo viaggio inizia in un romantico giardino vittoriano, profumato da mille varietà di rose, che si arrampicano su languidi abiti in chiffon con delicati volants o su lucenti tuniche longuette ricamate in paillettes a motivi floreali.

Le rose sbocciano su croccanti camicie maschili in popeline indossate con piccoli shorts in paillettes; fioriscono su abiti in maglia stretch che sottolineano il corpo o su blazers indossati su lunghe gonne pantalone in seta plissé e pieghettate a motivi geometrici.

Curiosa e un po’ gipsy, la donna Blumarine vola verso nuove destinazioni. E’ attratta dall’atmosfera libera e bohémien di Ibiza e da uno stile folk e fantasioso.

Stay Tuned 😉