Blumarine We are in love Salvatore Piccione: la nuova capsule autunno inverno 2019

Blumarine presenta la nuova capsule collection per il prossimo autunno inverno 2019 2020 realizzata con Salvatore Piccione. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Blumarine We are in love Salvatore Piccione – Blumarine presenta la nuova capsule collection per il prossimo autunno inverno 2019 2020 realizzata a quattro mani con il giovane designer Salvatore Piccione, vincitore nel 2014 del concorso “Who is on Next?”, indetto da Vogue Italia e mente creativa del marchio Piccione.piccione.

La collaborazione “We are in love with Salvatore Piccione” unisce l’eleganza e lo stile intramontabile della griffe Blumarine con la visione contemporanea del creativo siciliano.

“Sono entusiasta di realizzare questa nuova capsule collection con il giovane designer Salvatore Piccione. La sua visione contemporanea di stile è perfettamente compatibile con il Dna di Blumarine, che ogni stagione propone una moda femminile, sensuale e raffinata. Sono molto felice di supportare i giovani talenti: credo nella loro creatività perché rappresenta futuro e innovazione” ha dichiarato Anna Molinari, founder e creative director Blufin.

La sensualità bon-ton che caratterizza la collezione Blumarine si ritrova nella nuova capsule collection, negli abiti sottoveste in pizzo chantilly con ricami floreali e nello stile versatile che sottolinea la seduzione delicata.

La levità delle forme e la nitidezza dei tagli donano un senso di armoniosa freschezza. Silhouettes dritte o A-line, in chiffon, sono percorse da rouches che sottolineano la figura con gentilezza. Tocchi glitter personalizzano seducenti abiti. Un azzurro di ispirazione maschile definisce campiture monocromatiche nel tailleur.