Bombay Sapphire & Tonic: il cocktail premium Ready-to-Drink per l’estate

Bombay Sapphire & Tonic: perfetto per un momento di relax nella comodità di casa, in riva al mare o durante un aperitivo con amici.

Bombay Sapphire & Tonic – Esiste un drink perfetto per vivere l’esperienza di un cocktail di qualità in qualunque occasione estiva: dall’aperitivo sulla spiaggia alle feste in casa con amici o durante un brindisi dopo cena, la qualità di un Gin & Tonic Premium è racchiusa in una sola lattina quella di Bombay Sapphire & Tonic, il cocktail Ready-to-Drink da personalizzare secondo il proprio gusto.

L’estate 2020, all’insegna di restrizioni e cambiamenti, ha come protagonista un prodotto che stravolge le regole di consumo del Gin & Tonic e che permette ai gin lovers di essere liberi di scegliere sempre il loro cocktail preferito in versione premium: Bombay Sapphire & Tonic infatti, è realizzato con ingredienti di qualità per assaporare un drink impeccabile, proprio come quello del bar.

Gustare Bombay Sapphire & Tonic nel migliore dei modi è davvero facilissimo: è necessario servirlo freddo da frigo, versarlo in un bicchiere pieno di giaccio e guarnire con fetta di lime. Il pre-mix è sapientemente realizzato per mettere in risalto le note distintive di ginepro e agrumi del gin Bombay Sapphire. Un prodotto sinonimo di qualità che non contiene aromi artificiali o coloranti aggiunti al prodotto finale.

Bombay Sapphire & Tonic è disponibile in GDO, su Winelivery e su Glovo Drinks (solo nella provincia di Milano) a partire da Luglio, si tratta di un nuovo prodotto sempre presente nel portafoglio del marchio.

L’estate ha il fresco gusto di Bombay Sapphire e la comodità di un drink premium ideale per qualunque occasione.