Bond No.9 Chelsea Nights – Pronti a festeggiare? Celebrate le feste natalizie con l’esuberanza di uno dei quartieri più vivaci di New York! Ecco la fragranza più sexy e maliziosa di Bond No.9. Lo spirito di Chelsea è incanalato in una nuova fragranza che vibra di sensualità e raffinatezza.

Bond No.9 Chelsea Nights: l’ispirazione

Chelsea Nights – con il suo profumo inebriante e lussuoso – è ricca, decadente e complessa come il quartiere più dinamico di New York. Il quartiere del West Side, che prende il nome dal famoso Chelsea Royal Hospital di Londra, condivide molte caratteristiche con il suo omonimo d’oltreoceano. Mentre l’originale ha guadagnato fama per aver attirato una folla bohémien ed essere stato l’epicentro degli “Swinging Sixties” del Regno Unito, l’incarnazione di New York è anche nota come mecca degli artisti.

È inoltre riconosciuta a livello mondiale come rifugio sicuro per la sua variegata comunità di residenti LGBTQAI+, vanta un’entusiasmante vita notturna ed è sede di edifici iconici leggendari, dall’ex fabbrica Nabisco (ora meta culinaria che è il Chelsea Market) al famigerato
Hotel Chelsea, e più recentemente di negozi di livello mondiale e di nuove architetture distintive, come la splendida sede della InterActiveCorp progettata da Frank Gehry. Delimitato dal fiume Hudson e dalla 14esima strada, questo quartiere di Manhattan ha davvero una sua identità. Chelsea Nights racchiude questa forte e potente personalità.

La fragranza

Bond No.9 Chelsea Nights

Sempre gender neutral, Chelsea Nights è per chiunque voglia farsi notare e voglia divertirsi. La fondatrice di Bond No.9 Laurice Rahmé si è ispirata al ritrovato spirito vivace del luogo: “Chelsea sta tornando in voga. La gente ha voglia di libertà e di divertimento e questo quartiere è il posto giusto per loro. È come se fossimo tutti uccelli che escono dalla gabbia!”.

Questa nuova e grintosa fragranza riflette le diverse anime di Manhattan con la sua composizione gourmand e orientale. E proprio come una serata decadente, è innegabilmente sexy. In testa c’è lo zafferano e la nocciola, speziati e caldi, nel cuore c’è una miscela estremamente unica di rosa, curcuma e sesamo, mentre il jus si fonda su una robusta schiera di note sensuali e affumicate, tra cui patchouli, mirra, ambra e black suede.

“È quasi un’atmosfera da vita notturna anni ’70”, osserva Rahmé. Questa fragranza di grande impatto è pensata per accompagnarvi una notte intera e riportarvi a casa sani e salvi nelle prime ore del mattino.

Con un cenno ironico alla colorata e vivace scena artistica di Chelsea, la scritta sul flacone si ispira a una pennellata di colore. I toni sgargianti al neon e le ombre suggeriscono una folle notte in città e, tutt’altro che timida, Chelsea Nights è fiera di gridare la sua personalità al mondo.

credit image by Press Office – photo by Steven DeVilbiss