Bond No 9 Off-Broadway: la nuova fragranza che rende omaggio ai musical

Bond No 9 Off-Broadway: la nuova fragranza piena di ottimismo che rende omaggio a una delle più grandi tradizioni di New York City.

Bond No 9 Off-Broadway – Perché riservare tutte le attenzioni solo a Broadway? Off-Broadway è il luogo in cui sono nate molte star. Ancora non sappiamo quando i cinema riapriranno, e nel frattempo Netflix potrebbe aver sostituito l’esperienza dal vivo per la maggior parte di noi, ma Bond No 9 è orgoglioso di presentare una nuova fragranza piena di ottimismo che rende omaggio a una delle più grandi tradizioni di New York City.

Si potrebbe dire che è la sorella minore della iconica Broadway Nite, ma in questo caso, non è un fiore timido. “Non è una fragranza tranquilla, è piuttosto rumorosa ed esuberante!” afferma Laurice Rahmé, fondatrice e presidente di Bond No. 9. Come “Hamilton” (che ha debuttato Off-Broadway), questa audace fragranza floreale è destinata ad essere un grande successo.

Mentre la Great White Way è da sempre punto di riferimento, Off-Broadway si conferma un’alternativa d’avanguardia dove le produzioni più promettenti, possono diventare dei grandi successi. Dopotutto, molte delle commedie e dei musical più famosi hanno iniziato lì, come “Rent”, “A Chorus Line,” e “Dear Evan Hansen”, solo per citarne alcuni. In effetti, alcuni pilastri di New York come “Stomp” e “Blue Man Group” non si preoccupano nemmeno di fare il viaggio nei quartieri alti! La nuova fragranza Off Broadway marcia al ritmo del proprio tamburo e offre un’atmosfera altrettanto intima, una creativa gioia di vivere.

Off Broadway è una vera drama queen che canta a squarciagola attirando l’attenzione con la sua miscela scintillante di fiori di pompelmo e ribes nero. L’intervallo, per così dire, propone il giglio lussuoso, l’osmanto e la noce moscata. Nel finale, la composizione fa un grande inchino con muschio, patchouli, legno di sandalo e vetiver, concedendo un bis altamente contagioso.

Il colore rosso è emblematico del teatro, a partire dalle ricche tende di velluto fino al tappeto steso per celebrare le star. È proprio qui che la silhouette classica della bottiglia si trasorma con logo scarlatto, dal design festoso e regale che rende omaggio alle celebrazioni e a tutta l’arte in stile Off Broadway che rappresentano!