Etro arricchisce la collezione Crown Me presentando una nuova borsa caratterizzata dall’iconico tessuto Paisley e dall’esclusiva decorazione ispirata al valore di una corona. Lanciati per la prima volta a ottobre 2021, gli accessori Crown Me riflettono lo spirito boho-chic del brand impreziosendosi di pietre cabochon nere o turchesi incastonate nelle macro borchie 3D con finiture metalliche in ottone e argento anticato.

Anche il nuovo modello Crown Me Flap esalta il materiale distintivo del brand richiamando l’immagine di una corona simbolica da amare e indossare ogni giorno per sentirsi più liberi, più forti e più felici. Realizzata in un mix di pelle liscia e tessuto Paisley, la borsa presenta una nuova forma strutturata e compatta con applicazioni gioiello sulla tracolla e sulla chiusura frontale con il Pegaso impresso a rilievo. La linea Crown Me è disponibile nelle boutique, su etro.com e in selezionati wholesalers internazionali.

Per San Valentino, Etro presenta la nuova capsule collection “Love Hats”, una selezione di cappelli bucket stampati, ispirati all’amore. Con questa limited-edition il brand celebra il giorno dedicato all’amore attraverso la gioia del colore, l’energia e la positività dei suoi simboli più iconici, il Pegaso e il Paisley.

Protagonisti della campagna digitale realizzata tra le vie di Parigi, i modelli in cotone, in tinta unita o con stampa Paisley, sono decorati con dettagli gommati e messaggi ricamati a contrasto che parlano d’amore.

« di 11 »