Borse Kipling inverno 2018: la nuova collezione Edgeland

Contemporanea ed urban, la nuova collezione Edgeland di Kipling propone borse pensate per giovani donne che vivono i ritmi frenetici della città. Scoprila su Globe Styles

Borse Kipling inverno 2018 – Contemporanea, urban e unica, la nuova collezione Edgeland di Kipling propone borse pensate per giovani donne che vivono i ritmi frenetici della città. Realizzate in nylon naturale tinto spray, un processo privo di solventi ed ecologico, ricrea sui modelli il classico aspetto invecchiato.

Resistente, duraturo e idrorepellente il tessuto porterà i segni del tempo in modo graduale creando così un rapporto personale costruito avventura dopo avventura.

La collezione abbraccia tutti gli aspetti di una vita dinamica: dal lavoro, al tempo libero fino ai viaggi. La collezione Edgeland si compone di sette modelli tra cui due postine, due borse con tracolla, una borsa da viaggio, una pochette e uno zaino realizzate in due varianti colori esclusive, AGED TAN e DARK WOVEN.

Pratici e trasversali i due modelli cross body ARTO e KOUROU. Eleganti e con un tocco smart-casual sono pensate appositamente per il tempo libero. Leggere e spaziose, grazie all’aggiunta di scomparti frontali con cerniera, presentano entrambe pratiche clip e l’iconica scimmia Kipling come ciondolo. Le tracolle regolabili favoriscono il massimo comfort per portarle con estrema facilità in base alle esigenze.

Le linee di HOONGY e URBANA sono cool e contemporanee con un appeal funzionale. Per organizzarsi al meglio, HOONGRY si adatta perfettamente al classico formato A4, con maniglie e tracolla pronte all’uso abbinate a pratiche tasche frontali e chiusura con zip, per riuscire a portare con sé qualsiasi documento e sentirsi a proprio agio in qualunque occasione. Ampia e spaziosa la tote bag URBANA è moderna, versatile e presenta un design originale dalla forma inedita.

Il raffinato zaino ADIMUS racchiude elementi eleganti e allo stesso tempo casual. Leggero ed idrorepellente è pensato per durare nel tempo. Design attuale, look urbano ed estremamente spazioso, grazie anche alle tasche laterali studiate per avere velocemente a portare di mano le cose più essenziali, questo zaino è uno dei must have della prossima stagione.

CREATIVITY L garantisce un’organizzazione on-the-go che aiuta a conservare tutti i beni più importanti. Queste pratiche pochette con tre scomparti diventano un passepartout fondamentale. Per le avventure più grandi la compagna ideale è infine ART M. Che si tratti di andare in palestra o di viaggi fuori città questo modello camaleontico può essere regolato grazie a morbidi angoli, assumendo tre diverse forme e dimensioni. Tutti i dettagli sono stati attentamente studiati per renderla davvero versatile: tessuto resistente e leggero, cerniere spesse che garantiscono stabilità e pratica tasca che gli consente di diventare un tutt’uno con il trolley.