Boss campagna autunno inverno 2023 – Protagonisti degli scatti della nuova campagna sono Naomi Campbell, Maluma, Lee Minho, Gigi Hadid, Khaby Lame e Matteo Berrettini, a cui si aggiungono il quarterback di football americano Patrick Mahomes, e l’attrice Suki Waterhouse, come nuovi ambasciatori del marchio.

Boss campagna autunno inverno 2023: il video

Brevi video in bianco e nero mettono in risalto gli ambasciatori di Boss che condividono le loro storie intime, ciò che ha definito il loro percorso finora e che riflettono sui momenti che li hanno plasmati in ciò che sono oggi. Mentre indossano i capi della nuova collezione Boss, vengono proiettati filmati d’archivio sullo sfondo, che offrono una prospettiva personale della loro ascesa al vertice nei loro rispettivi campi.

Ogni video intimo è accompagnato da una commovente musica di sottofondo, con la celebre canzone “Changes” di Tupac Shakur, che campiona il singolo originale di Bruce Hornsby e The Range, “The Way It Is”, creando una sinergia che tocca le corde del cuore e suscita un senso universale di appartenenza.

La collezione autunno inverno 2023 offre un mix di texture sofisticate con silhouette rilassate, che incarnano perfettamente i valori del marchio Boss che puntano a realizzare una sartorialità distintiva. I look si caratterizzano infatti per un tocco retrò-moderno, sviluppati su una palette di colori accattivanti e con stampe ispirate alla natura, insieme alla classica tavolozza Boss, composta da nero, bianco e color cammello. Un variegato spettro di tonalità grigie eleva l’atmosfera della campagna.

L’approccio commovente e motivazionale dell’ultima campagna del marchio, fotografata da Mikael Jansson sotto la direzione creativa di Trey Laird e della sua agenzia, Team Laird, offre inoltre un ritratto toccante delle celebrity coinvolte.

« di 16 »

credit image by Press Office – photo by Boss