BOSS campagna primavera estate 2022: #BeYourOwnBoss e #HowDoYouHUGO, i nuovi ambassador

BOSS campagna primavera estate 2022 – Il brand presenta i nuovi global ambassador, volti della nuova campagna #BeYourOwnBoss di questa primavera estate 2022, scattata dal fotografo Mikael Jansson.

Il cast comprende: Matteo Berrettini, tennista professionista che ha raggiunto il 7° posto della classifica ATP nel singolare e il 105° nel doppio. Nel 2019 disputa la semifinale degli US Open ed è l’unico tennista italiano ad aver disputato la finale del torneo di Wimbledon nel 2021. Hailey Bieber inizia la sua carriera nel 2014. Protagonista di numerose copertine, è ormai una modella famosa a livello internazionale.

Kendall Jenner, resa famosa dal reality Al passo con i Kardashian, è oggi una super top model affermata a livello internazionale. Joan Smalls, nata e cresciuta a Porto Rico, è una super modella di fama internazionale.

Future, rapper e cantante americano, è nato e cresciuto ad Atlanta, in Georgia. Una delle figure più influenti della scena hip-hop. Dopo aver lanciato la sua etichetta discografica, Freebandz, ha vinto numerosi premi tra cui i BET Awards, un Grammy e i Much Music Video Awards.

Khaby Lame inizia la sua attività sui social nel marzo del 2020 all’inizio della pandemia, dopo aver perso il lavoro in una fabbrica industriale di Chivasso. Oggi è una star di TikTok ed è il secondo account più seguito al mondo. BOSS annuncia, inoltre, una partnership pluriennale che includerà la realizzazione di una capsule collection in collaborazione con Khaby.

Anthony Joshua, ambassador del brand già dal 2019, è un campione del mondo di pesi massimi. È stato detentore dei titoli mondiali IBF, WBA, WBO e IBO. Alica Schmidt è un’atleta tedesca, che gareggia nei 200, 400 e 800 metri e fa parte della squadra nazionale che è arrivata seconda nella staffetta 4×400 metri ai Campionati europei di atletica leggera U20.

Lee Min-ho è un attore televisivo, cantante e modello sudcoreano. Grazie al suo successo televisivo, è attualmente l’attore sudcoreano più seguito sui social media.

Dopo quasi 50 anni, Hugo Boss introduce due nuovi loghi più contemporanei e con una grafica più audace per le linee BOSS e HUGO, insieme a un vero e proprio rebranding a 360 gradi che prevede un’identità nuova e moderna, focalizzata su una fascia demografica più giovane e globale. Il design, la modalità di vendita, il concept degli store e la messaggistica omnichannel saranno incentrati su un’estetica più casual e giocosa, rimanendo fedeli ai codici di eccellenza dei due marchi.

“Con il brand refresh e queste nuove campagne, inauguriamo un’era completamente nuova per BOSS e HUGO. Il nostro obiettivo è quello di entusiasmare un pubblico nuovo e di renderlo fan dei nostri marchi. Entrambe le campagne sono quindi un passo importante per aumentare ulteriormente la rilevanza di BOSS e HUGO e per raggiungere il nostro obiettivo di diventare uno tra i primi 100 marchi più rilevanti negli anni a venire”, afferma Daniel Grieder, CEO di Hugo Boss.

Parallelamente, HUGO presenta la campagna #HowDoYouHUGO, scattata anch’essa dal fotografo Mikael Jansson, i cui protagonisti sono: Adut Akech, top model sudsudanese e il fidanzato SAINt JHN, rapper, cantautore e produttore discografico statunitense; Big Matthew, rapper coreano-americano e Maddie Ziegler ballerina, attrice e modella americana.

« di 17 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search