Bottega Veneta Prefall 2020: la nuova identità ribelle

Bottega Veneta presenta la nuova collezione Pre-Fall 2020. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Bottega Veneta Prefall 2020 – La collezione Pre Fall 2020 di Bottega Veneta rappresenta tre principi cardine: attitudine, forma e colore. Tanti colori audaci infusi di un piacere istantaneo, il ricordo va subito alla frescura invitante di una piscina. Lo scoppio gratificante del bubble gum. L’ardore di labbra tinte rosso intenso. Nero inchiostro e tempesta.

Il freddo del metallo ed il calore delle paillette a contatto con la pelle. Pellame duttile e nylon impalpabile offrono elevata disinvoltura e comfort. I materiali manifestano una tensione tra forza e vulnerabilità. Morbidi, delicati e spiccatamente resistenti.

Una tecnica innovativa costituisce l’anima di ogni singolo pezzo. Mentre continua il viaggio attraverso la palette, i colori frizzanti dei sorbetti ed i toni caldi della melassa esplodono tra quelli di stucco e gesso.

Evolvono le forme intrecciate con frange e scorci di nudità celebrano la sensualità. La collezione celebra la forza, la sicurezza e la libertà. Prendere la vita con naturalezza.

La potenza degli stivali è data dalla caratteristica speciale delle suole colorate e l’emblematico Intrecciato della maison che vive una nuova identità ribelle nel prêt-à-porter.

Un guardaroba utopistico e sublime, da indossare tutti i giorni, per prendere la vita con naturalezza e un tocco di eleganza.

“Diretta. Audace e decisa. Elevata al minimalismo. La collezione Pre Fall 2020 celebra l’heritage Bottega reso attuale” dichiara Daniel Lee, Direttore Creativo di Bottega Veneta.