Boy de Chanel make up uomo: la linea completa di prodotti di bellezza maschile

  • Boy de Chanel make up uomo
  • Boy de Chanel make up uomo
  • Boy de Chanel make up uomo
  • Boy de Chanel make up uomo
  • Boy de Chanel make up uomo

Boy de Chanel make up uomo: un trattamento e tre nuovi prodotti di bellezza per ridurre le imperfezioni e i segni di fatica.

Nel 2018 con la creazione di Boy de Chanel make up uomo, la Maison ha riaffermato i codici in costante cambiamento di un’idea immutabile: la bellezza non è una questione di genere, è una questione di stile. Fondotinta, Baume à Lèvres e Stylo Sourcils: tre prodotti protagonisti di un nuovo guardaroba maschile, facili da utilizzare, con formule impercettibili e dal risultato naturale. Una linea caratterizzata da un packaging blu notte, un design essenziale e un’eleganza senza tempo.

Oggi Boy de Chanel make up uomo sviluppa questo nuovo approccio allo stile maschile e propone una linea completa di prodotti di bellezza che esprime una mascolinità attuale, fluida, a proprio agio nel suo tempo. Semplicità, precisione e intuitività: un trattamento e tre nuovi prodotti make up per ridurre le imperfezioni e i segni di fatica e offrire agli uomini una ragione in più per sentirsi sicuri di sé.

Formule impercettibili, benefici a lunga tenuta e risultato naturale sempre a portata di mano. Gel Hydratant Fortifiant, Le Correcteur, Le Stylo Yeux 3-EN-1 e Le Vernis sono gli essenziali per un nuovo “state of mind”: la libertà di scrivere ogni giorno la propria storia e di essere sempre se stessi al meglio.

Boy de Chanel make up uomo: GEL HYDRATANT FORTIFIANT

Un trattamento idratante e protettivo, dalla freschezza rivitalizzante, per preservare la pelle dalla disidratazione e dalle aggressioni quotidiane dell’ambiente esterno. La sua formula in gel-crema fresca e leggera, che si fonde sulla pelle, si assorbe istantaneamente senza lasciare residui oleosi né tracce, per una sensazione pelle nuda.

Utilizzato da solo, dopo la rasatura oppure prima di applicare Boy de Chanel Le Teint, attenua la sensazione di disagio e di pelle secca. Gel Hydratant Fortifiant  può essere applicato anche sulla barba, seguendone la direzione di crescita. Non crea grumi e non si attacca alla barba. Elegante e discreto, il suo profumo verde intensifica la sensazione di freschezza.

Boy de Chanel make up uomo: LE CORRECTEUR

Il gesto essenziale per nascondere i segni di fatica in modo intuitivo e impercettibile, in un unico passaggio. Dalla consistenza incredibilmente fondente, la sua formula non grassa e ultrascorrevole copre perfettamente le occhiaie e le imperfezioni cutanee, grazie a un mix di olii attentamente selezionati e ad un’alta percentuale di pigmenti rivestiti. Appena applicato, si fa subito dimenticare! Opaco e impercettibile, il correttore nasconde le imperfezioni e i segni di fatica per 8 ore.

Le Correcteur è disponibile in 8 tinte che si abbinano a tutti gli incarnati, in armonia con le 8 tinte di Boy de Chanel Le Teint: 20 Light, 30
Medium Light, 40 Medium, 50 Medium Plus, 60 Light Deep, 70 Medium Deep, 90 Deep, 120 Deep Plus.

LE STYLO YEUX 3-EN-1

Una matita elegante, dalla formula fondente che scorre sulla pelle per un’applicazione facile, spontanea e intuitiva. Un concentrato di colore opaco che sottolinea lo sguardo, con una tenuta di 12 ore. La mina morbida multiuso risponde a tutte le esigenze: una semplice linea lungo
la rima delle ciglia per definire lo sguardo, applicato come eyeliner partendo dall’angolo interno dell’occhio per intensificare l’effetto e per un look più audace, sfumato sulla palpebra come un ombretto.

LE VERNIS

Impercettibile o più moderna, la manicure si declina al maschile per mani dall’aspetto impeccabile e curato: Le Vernis Natural per un risultato perfettamente opaco e Le Vernis Black per un look più intenso. Dotato di pennellino piatto e arrotondato, che si adatta perfettamente alle unghie, Le Vernis si applica in un unico gesto. La sua formula opaca e luminosa si asciuga in meno di 64 secondi, grazie alla presenza di pantenolo fortificante.