Bradley Cooper IWC Schaffhausen campagna 2018: spirito libero e audace

IWC Schaffhausen presenta la nuova campagna con protagonista Bradley Cooper. Scoprila su Globe Styles

IWC Schaffhausen presenta la nuova campagna pubblicitaria mondiale con protagonista Bradley Cooper. E’ la prima volta che il marchio di orologi di lusso ha realizzato una campagna online e offline così ampia con un solo ambasciatore come volto del marchio.

Scattata nel deserto fuori Los Angeles, la campagna presenta immagini forti con Bradley Cooper su una moto di fronte a un aeroplano d’epoca. Gli scatti sottolineano i valori di IWC che spingono ad inseguire il proprio spirito libero, a sottrarsi ai confini e ai limiti che ci legano per affrontare nuove sfide.

Ad SIHH 2018 che si è tenuto a Ginevra a gennaio, IWC Schaffhausen ha accolto Bradley Cooper come nuovo ambasciatore del marchio. Ora rafforza la partnership presentando un’ampia campagna con il quattro volte candidato all’Oscar.

Bradley Cooper racconta: “Indosso gli orologi IWC da 15 anni. Quando mi è stata proposta questa collaborazione ed è arrivato il concept di comunicazione del marchio, ero entusiasta della creatività. Sono stato felice di contribuire a portare in vita la visione di Christoph (Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen).”

Con una forte personalità e tratti caratteriali come lo spirito pionieristico, sicurezza e vitalità, Bradley Cooper incarna perfettamente i valori fondamentali di IWC.

La campagna è stata prodotta durante uno shooting di più giorni nella periferia di Los Angeles nel deserto del Mojave. Si concentra su Bradley Cooper, in sella sulla sua moto attraverso il deserto – accompagnato solo dal suo spirito avventuroso e libero. Il fotografo svizzero Marco Grob ha scattato delle immagini di grande effetto.

Lo straordinario co-protagonista della campagna è l’IWC Big Pilot’s Watch Edition “Le Petit Prince” sul polso di Bradley Cooper. Con un diametro della cassa impressionante di 46 millimetri, questo segnatempo presenta un caratteristico quadrante blu, ed è una delle edizioni speciali di IWC in omaggio al famoso scrittore e aviatore francese Antoine de Saint-Exupéry.