Bratz e Jean Paul Gaultier: un’icona di stile in miniatura

Bratz e Jean Paul Gaultier presentano una bambola da collezione in edizione limitata, in uscita il 2 luglio, che unisce l’energia pop delle Bratz al tratto distintivo della Maison Gaultier. Un pezzo da collezione che riflette femminilità e libertà di espressione, racchiuso in un packaging curato nei dettagli, destinato a diventare un oggetto del desiderio per fashion lover e collezionisti.

Bratz e Jean Paul Gaultier

photo by Bratz

Bratz unisce la propria anima irriverente all’estetica audace di Jean Paul Gaultier, dando vita a una bambola da collezione che racconta un nuovo capitolo di moda e cultura pop. Bratz ha sempre rappresentato la libertà di espressione attraverso la moda, diventando un punto di riferimento per intere generazioni.

In questa collaborazione, la bambola non solo incarna lo stile, ma celebra la forza dell’essere sé stessi, riflettendo una femminilità libera e senza filtri. Per la Maison Gaultier la bambola in limited edition è: “Spettacolare, avant-garde e incredibilmente iconica, Bratz x Jean Paul Gaultier è pensata solo per i veri Enfants Terribles della moda”.

Due look che raccontano la couture

Bratz e Jean Paul Gaultier

photo by Bratz

La Bratz x Jean Paul Gaultier Collector Doll si presenta con due outfit che raccontano la storia della Maison e dell’universo Bratz. Il primo look vede un abito bustier in velluto rosa, ispirato a un capo d’archivio di Gaultier, con cintura metallica e tacchi neri lucidi. Il secondo look unisce richiami nautici e accenti punk: un crop top a righe, una minigonna scozzese con fibbie e un cappello da marinaio. In questa versione, Sasha sfoggia lunghissimi capelli biondi, un dettaglio che arricchisce l’esclusività del pezzo.

Ogni dettaglio di questa collezione è studiato per trasformare la bambola in un oggetto da collezione. Il packaging è impreziosito da un manico a forma di spilla da balia firmata Gaultier, una confezione pieghevole a sorpresa e mini-accessori che comprendono una rivista Bratz x Gaultier e una replica del flacone di profumo simbolo della Maison.

Bratz e Jean Paul Gaultier

photo by Bratz

Per i collezionisti più appassionati, sarà disponibile anche un’edizione limitata a 100 pezzi numerati, con packaging metallizzato che accentua l’esclusività di questa collaborazione.

credit image by Press Office – photo by Bratz

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search