Breil Untouchable Value: la campagna con Lodovica Comello, Filippo Magnini e Elisabetta Canalis

Breil Untouchable Value: la campagna con Giulia Salemi, Leonardo Bonucci, Lodovica Comello, Filippo Magnini e Elisabetta Canalis.

Breil Untouchable Value: il brand si racconta mettendo al centro della narrazione i propri valori e comunicandoli con la voce di personaggi diversi, abituati a esporsi ogni giorno con autenticità e passione attraverso i social, mezzi con cui oggi più che mai è facile trasferire i propri pensieri e creare relazioni.

Breil Untouchable Value: Lodovica Comello

I canali social, Instragram in primis, permettono a celebrities, attori, sportivi, cantanti di avvicinarsi al proprio pubblico quotidianamente, senza maschere e inganni e raccontare chi realmente sono, condividere le proprie giornate e i propri pensieri, mostrarsi in tutta la loro forza, ma anche nelle debolezze.

Breil ha scelto proprio questo strumento per raccontare il brand che è oggi: poliedrico, sfaccettato, che racchiude in sé una miriade di sfumature e caratteristiche, ma che è sempre ben riconoscibile e unico, forte dei propri valori, da sempre cari agli italiani, da cui non può prescindere, ma con una visione rinnovata e vivida.

Elisabetta Canalis

Il progetto “Untouchable Values” nasce infatti dalla ferma convinzione che esistano valori intoccabili, a cui non si può venire meno se si vuole rivelare la propria unicità e personalità. Sette personaggi si raccontano e raccontano il proprio valore intoccabile, condiviso con Breil; visti nel loro insieme, i valori condivisi definiscono l’unicità e l’autenticità del brand.

Non è più tempo per una comunicazione “top down”: la situazione sociale e culturale attuale ha portato le persone a provare un forte desiderio di condivisione, ponendosi in diretta relazione con i talent e con i brand amati, che a loro volta sono accanto al consumatore nel percorso di presa di coscienza di sé e dei propri desideri e ambizioni.

Giulia Salemi, Leonardo Bonucci, Lodovica Comello, Filippo Magnini, Elisabetta Canalis, Ignazio Moser e Rosa Perrotta sono i sette personaggi che hanno sposato con entusiasmo il progetto; ognuno a proprio modo ha intrapreso un percorso che lo ha portato a fare grandi cose, a raggiungere obiettivi, a sviluppare una personalità autentica che è spesso fonte di ispirazione per tante persone.

Il racconto dei loro valori è sviluppato attraverso riflessioni catturate dalla cinepresa, condivise in formato breve dai diversi personaggi sui propri profili Instagram e raccolte sul sito. Un racconto vivace e curioso, a tratti intimo e profondo, che definirà anche Breil stesso.