Breitling Bergamo shop in shop: il watch bar e la nuova collezione di cronografi Super AVI

Breitling Bergamo shop in shop – Il brand inaugura un nuovo format di Shop in Shop con un lancio in esclusiva presso la Gioielleria Cornali di Bergamo. E’ stata questa la location d’eccezione che ha visto protagonista Breitling con una doppia presentazione; quella del nuovo format con l’elemento del “watch bar” e il lancio della nuovissima collezione di cronografi Super AVI.

Breitling Bergamo shop in shop

L’idea di questo evento è partita dalla volontà di dare visibilità e supporto allo shop-in-shop realizzato insieme alla Gioielleria Cornali, partner storico del Brand in Italia. Il format dello spazio Breitling all’interno della gioielleria è il primo in Italia che vede l’inserimento del “watch bar”, un elemento di arredo caratteristico dei flagship store del Brand svizzero nel mondo che ricrea davvero l’ambiente delle boutique monomarca presenti nei diversi paesi.

Durante l’evento, sono state raccontate anche le ultime novità di Breitling ed è stata presentata dal vivo, in anteprima italiana, la nuova collezione che rende omaggio alle radici e alle tappe fondamentali di questo iconico marchio di orologeria.

Breitling Bergamo shop in shop

La collezione Super AVI celebra infatti la storia del Marchio, con design ispirati all’originario modello da aviatore del 1953, il design con una cassa extra large da 46 mm, la corona sovradimensionata e una lunetta zigrinata e la manifattura con il Calibro Breitling B04 certificato COSC a vista sul fondello.

La linea è composta da 4 cronografi che si ispirano a quattro velivoli leggendari: il North American Aviation P-51 Mustang, il Vought F4U Corsair, il Curtiss P-40 Warhawk e il de Havilland Mosquito, gli orologi sono disponibili da Cornali in esclusiva per l’Italia.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search