Breitling Cinema Squad 2018: Brad Pitt, Charlize Theron, Adam Driver e Daniel Wu

Breitling presenta la sua Cinema Squad, formata da un cast assolutamente stellare: Brad Pitt, Charlize Theron, Adam Driver e Daniel Wu. Scopri tutto su Globe Styles

Breitling annuncia i nomi dei talentuosi attori membri della prima Squad Breitling. Quest’idea geniale consiste nel formare gruppi di tre persone (le Squad) i cui membri sono tutti esperti riconosciuti nelle rispettive discipline. Radicato nei valori dinamici di Breitling – azione, determinazione e spirito pionieristico – questo concetto mette a fuoco il legame che si crea tra persone riunite da uno sforzo condiviso e da un obiettivo comune e sarà presentato nelle campagne pubblicitarie di Breitling.

«Noi di Breitling crediamo nell’energia di un team, nella forza di un gruppo e nella reciproca identificazione di un obiettivo comune, qualità che in ultima analisi portano al successo», dichiara Georges Kern, CEO di Breitling. E aggiunge: «Gli obiettivi per il nostro marchio e i nostri prodotti oltre che per le interazioni con i nostri clienti sono l’autenticità, la credibilità e l’onestà. Gli stessi principi sono adottati da ciascun membro delle Squad. Ne verranno lanciate diverse, da quelle impegnate nello sport a quelle votate all’arte, per rappresentare le più svariate aree di attività legate ai nostri mondi tematici: i cieli, la terraferma e l’acqua. I membri delle nostre Squad, di fama mondiale o meno, saranno leader assoluti nei loro rispettivi campi. Non vedo l’ora di vederli presto partire per missioni individuali o condivise in uno degli ambienti di Breitling.»

Breitling condivide una parte significativa del suo DNA con i cineasti. Prima di tutto, proprio come un buon film, gli orologi raccontano storie che collegano le persone a qualcosa di più grande di loro. Una grande sceneggiatura può trasportare il pubblico in qualsiasi posto, sulla Terra e oltre. E gli orologi Breitling sono stati creati per affrontare brillantemente sfide e avventure sulla terraferma, nei cieli, sopra e sotto la superficie dell’acqua.

C’è però anche un altro chiaro parallelismo: i film sono la sostanza dei sogni e ci mostrano che tutto è possibile. Anche un orologio Breitling è qualcosa di ambizioso: un sogno che vale la pena realizzare. Gli orologi Breitling hanno avuto ruoli significativi al polso di alcuni dei nostri più amati attori, tra cui Sean Connery nei panni di James Bond nel film Thunderball nel 1965.

I quattro eccezionali attori membri della Breitling Cinema Squad sono Brad Pitt, Charlize Theron, Adam Driver e Daniel Wu. Questi attori saranno presto protagonisti di diverse combinazioni di Squad e faranno parte delle nuove campagne di Breitling.