Brekka campagna primavera estate 2022 – Lo storico marchio italiano di abbigliamento e accessori urban d’ispirazione tecnica presenta la campagna primavera estate 2022 all’insegna di una visione creativa inedita. Il tema del viaggio è protagonista assoluto degli scatti ambientati nell’incredibile cornice del sud dell’isola di Maui, alle Hawaii, fra paesaggi incontaminati, vegetazione lussureggiante e suggestive cascate.

Il team creativo, infatti, non si è limitato a valorizzare le iconiche spiagge hawaiiane, ma si è spinto anche attraverso panorami molto diversi tra loro, come la montagna e le praterie, spostandosi lungo la scenografica Road to Hana, considerata una delle strade più belle del mondo.

Ispirata all’avventura ma con un twist urban, la nuova campagna racconta una collezione pensata per tutti gli esploratori moderni appassionati di luoghi magici ai confini del mondo come della giungla metropolitana, riuscendo a equilibrare lo stile tecnico tradizionale del brand con la sua anima innovativa.

Protagonisti degli scatti sono infatti i capi tecnici della primavera estate 2022 di Brekka che risultano armoniosi anche abbinati a proposte più casual. La campagna è la perfetta unione fra le passioni e gli ideali di Brekka, la creatività della fotografa Floriana Giacinti e la sensibilità della stylist Giorgia Ferrari che ha reso ogni outfit l’emblema del globetrotter, e incarna alla perfezione il percorso del marchio verso uno stile più urban.

Le fotografie, scattate in analogico, ci permettono di immergerci in profondità nella collezione di Brekka composta da shorts, t-shirt, giacche a vento insieme a capi più urban come felpe e polo. Entrambe le anime sono declinate sia al femminile che al maschile. Come un vero e proprio reportage di viaggio, la campagna è un invito a diventare esploratori moderni e superare i propri limiti alla ricerca di nuovi orizzonti.

« di 11 »