BroArt anelli: Angela, il gioiello unico e personalizzabile per la celebrazione degli affetti più cari

BroArt anelli, la Boutique Lab di gioielli e pietre preziose, specializzata nell’incastonatura a microscopio e incisione ornamentale, presenta Angela, una serie di anelli esclusivi, realizzati in metalli e pietre preziose e completamente personalizzabili. Gli anelli Angela, infatti, trovano ispirazione nell’amore, in qualsiasi sua forma, dall’amor proprio a quello per l’adorata metà, per un genitore, un figlio o un’amicizia straordinaria.

Attraverso una piattaforma dedicata, disponibile sul sito di Broart, è possibile personalizzare il proprio anello, a partire dai materiali, argento o oro, alle nuance di colori, bianco, giallo o rosa, fino alla scelta dei nomi o delle sole lettere, dei simboli e delle pietre preziose quali diamanti, zaffiri o rubini, tutti certificati e di grandissima qualità.

Una volta definiti i dettagli preferiti, al momento dell’acquisto sullo shop-online, il cliente potrà usufruire dell’avanzato configuratore 3D, che permette di visualizzare in anteprima il prodotto finito. BroArt, da sempre focalizzata sulla cura del servizio al cliente e dei dettagli, propone inoltre un raffinato packaging dedicato, una scatola dichiaratamente ri-utilizzabile dai delicati colori pastello e creata in collaborazione con Controversa e l’Illustratrice Alice Pasinetti.

Tutti i prodotti BroArt sono contrassegnati, oltre che dal codice dei materiali utilizzati, dalla firma propria dell’azienda, 1945MI, che ne garantisce così autenticità e affidabilità, valori aggiunti per un dono memorabile.

BroArt è un’azienda nata a Milano nel 2005 da un’idea di Giuseppe Brocca, incastonatore di pietre preziose da tre generazioni. Specializzata nella creazione di gioielli di alta gamma, fornisce servizi di incastonatura, incisione a mano e a macchina, infilatura di perle e pietre dure e semidure.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search