BTS World Tour 2019: la boyband coreana veste Dior Men

Dior Men ha creato i look per la boyband coreana BTS da indossare sul palco durante il loro prossimo tour mondiale. Scoprite tutto su Globe Styles

BTS World Tour 2019 – Kim Jones ha disegnato i look per la boyband coreana BTS da indossare sul palco durante il loro prossimo tour mondiale.

La boy band sudcoreana composta da sette membri ha venduto oltre 10 milioni di album dal suo debutto, ha ottenuto il primo posto nelle classifiche di Billboard 200 e Social 50 più volte, ed è stata nominata tra i 100 più influenti del TIME nel 2019.

E’ la prima volta che Dior ha creato una serie di look uomo per un gruppo pop. Conoscendo la boyband, Kim Jones ha creato per loro dei total look freschi, dal raffinato gusto, che ben uniscono gli elementi dell’estetica e del savoir-faire di Dior Men con l’avanguardia tecnologica.

“Amo i BTS perchè sono veramente dei grandi e la loro musica è super alla moda. Tutti sono pazzi di loro!” ha detto Kim Jones, Direttore Creativo di Dior Men.

In occasione del prossimo tour mondiale BTS World Tour 2019, Dior ha creato una serie di sette costumi di scena per la band basati su silhouette di abbigliamento sportivo moderno della collezione Pre-Fall 2019 maschile.

Gli outfit saranno indossati durante Tour negli Stati Uniti e in Europa a Los Angeles, Chicago, New Jersey, San Paolo, Londra e Parigi.