Buccellati Milano via Montenapoleone: il party per la nuova campagna pubblicitaria

Buccellati celebra la nuova campagna pubblicitaria nella boutique milanese con un esclusivo cocktail party. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Buccellati, famosa Maison di alta gioielleria, ha presentato la nuova campagna pubblicitaria a Milano, con un cocktail party nel cortile della boutique milanese, in Via Montenapoleone 23, alla presenza della famiglia Buccellati.

Le raffinate immagini della supermodel Carolyn Murphy e dell’attrice Zhang Ziyi, catturate dall’obbiettivo di Peter Lindbergh, sono state esposte in un ambiente tipicamente milanese, posizionate su un elegante tappeto blu. Sono stati proiettati i filmati del “dietro le quinte” della campagna, perfettamente in sintonia con l’ambientazione, e in alcune vetrine è stata esposta una selezione di creazioni Buccellati one-of-a-kind fra quelle fotografate dal famosissimo maestro nella magnifica città di Firenze.

In esposizione anche altre collezioni, fra cui Hawaii, Macri, Opera, Rombi e Étoilée. L’evento è stato movimentato interattivamente con la proiezione di alcune immagini caleidoscopiche che riproducevano magnifici dettagli dei gioielli Buccellati e che gli ospiti potevano utilizzare come sfondo per le proprie fotografie.

Ospiti di Maria Cristina e Andrea Buccellati al cocktail includono: Viola Arrivabene, Vera Arrivabene, Stefano Tonchi e Rickie De Sole, Justine Picardie, Tony Chambers, Vanessa Kingori, Venetia Scott, Alexia Niedzielski, Babeth Djian, Selby Drummond, Elizabeth von Guttman, Emilie Fouilloux, Ruthie Friedlander, Sam Broekema, Cesare
Cunaccia, Andrea Incontri, Miguel Enamorado, Deena, Susannah Coe, Frederique Dedet, Alan Prada, Enrica Ponzellini, Giovanni Bianco, Drew Eliott, Francesca Cavallin.