Bumblebee film 2018 trailer: il prequel ricco di adrenalina, avventura e cuore

In sala per le festività natalizie, Bumblebee , il film in perfetto stile Transformers, ricco di adrenalina, avventura e divertimento. Scopri tutto su Globe Styles

Bumblebee film 2018 trailer – Al cinema per queste festività natalizie: Bumblebee, il primo spin-off della saga cinematografica dedicata ai Transformers e prequel del primo film. In fuga nel 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccolo cittadina sul mare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), che sta per compiere 18 anni e cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e distrutto. Quando Charlie lo fa rivivere, velocemente si accorge che quell’auto non è un normale maggiolino giallo Volkswagen.

Bumblebee film 2018 trailer

Diretto da Travis Knight e sceneggiato da Christina Hodson, il film è interpretato da Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., John Ortiz, Jason Drucker, Pamela Adlon e Stephen Schneider. Il film presenta anche i talenti della voce Angela Bassett, Justin Theroux e Peter Cullen che torna al ruolo iconico di Optimus Prime.

Il direttore della fotografia è Enrique Chediak. Lo scenografo è Sean Haworth, la costumista è Dayna Pink. Il film è prodotto da Steven Spielberg, Brian Goldner e Chris Brigham.

Negli oltre 12 anni trascorsi dal primo film Transformers, con Bumblebee, la saga prosegue con una nuova storia
ricca di azione. Quando la sceneggiatrice Christina Hodson ha messo a punto per la prima volta la sua versione originale di Bumblebee, immaginava un film Transformers più piccolo, più familiare e con al centro una storia emotiva.

I produttori sono rimasti affascinati dal concetto di una storia di Transformer “più gentile” che incorpora una versione più emotiva e umanizzata dei robot. Un tipo di film diverso da quelli precedenti. Il pubblico ha sempre voluto sapere di più su chi sono i Transformer e questa storia ha permesso di sviluppare i personaggi e raccontare una storia più intima.

La storia è incentrata attorno al personaggio di Hailee Steinfeld, Charlie, e Bumblebee, una ragazza un po’ secchiona, un po’ maschiaccio e un po’ atleta. Bumblebee è poi probabilmente l’autobot più umano: è sincero ed ha un’esuberanza tutta giovanile.

L’agente Jack Burns è un alto ufficiale militare nel Settore 7, l’agenzia governativa top-secret che si occupa di tecnologia extraterrestre e delle minacce aliene. Ad interpretarlo è la superstar della WWE John Cena.

Bumblebee apre ad una nuova era la saga dei Transformers combinando i robot da combattimento, le macchine veloci e l’azione elettrizzante con la relazione inaspettatamente tenera tra Charlie e il suo nuovo amico Autobot. Knight ha realizzato un film che continua l’eredità di successi dei precedenti film sui Transformers aggiungendo elementi di amore ed empatia. Il film è in perfetto stile Transformers ricco di adrenalina, avventura e divertimento!

credit image by Press Office – Photo credit © 2018 Paramount Pictures. All Rights Reserved.