Burberry B Series maggio 2019: il telo stampato con il Monogram TB in limited edition

Burberry ha svelato la sua ultima B Series. Scoprite il nuovo prodotto in limited edition con il Monogram TB su Globe Styles

Burberry B Series maggio 2019 – Burberry ha svelato la sua ultima B Series, parte delle delivery mensili di prodotti disegnati dal direttore creativo Riccardo Tisci.

Il telo stampato con il Monogram Thomas Burberry è il primo pezzo che presenta il nuovo codice identificativo del brand che interseca le iniziali TB nelle sfumature beige e marrone.

Il nuovo monogramma, che è stato lanciato nel mese di agosto dello scorso anno, celebra l’heritage della casa di moda e lo spirito del suo fondatore, le cui iniziali diventano il punto di riferimento nel design.

Thomas Burberry inventò la gabardine. Traspirante e impermeabile, questo tessuto è una vera e propria rivoluzione nell’abbigliamento contro le intemperie, fino ad allora pesante e scomodo da indossare. La gabardine venne poi brevettata nel 1888.

Sono molte le celebrity che hanno indossato il nuovo monogramma TB: Rihanna, The Weeknd, M.I.A, Irina Shayk, Dua Lipa, Tom Hardy, Chris Lee, Zhou Dongyu e Lily James.

Il telo, che può essere personalizzato per un periodo limitato di tempo, è disponibile in esclusiva sui canali Instagram, Line, Kakao e Wechat di Burberry. L’intera collezione Monogram Thomas Burberry, che celebra il fondatore e la tradizione dell’azienda, sarà disponibile dal 22 Maggio in negozi selezionati del brand.

La prossima Burberry B Series verrà svelata il 17 Giugno. Stay Tuned!