Burberry B Series T-Shirt: l’esclusiva capsule collection con il nuovo TB monogram

Burberry ha svelato che il 17 di ogni mese lancerà in vendita un nuovo prodotto. Scopri la prima capsule collection su Globe Styles

Burberry ha svelato che il 17 di ogni mese lancerà in vendita un nuovo prodotto. Le uscite mensili, pensate da Riccardo Tisci, Chief Creative Officer della casa di moda, chiamata B Series, e inizia con la distribuzione dell’edizione limitata di una T-shirt bianca e la felpa in jersey con il nuovo monogramma TB Burberry in rosso.

La prima B Series è stata lanciata questo ottobre esclusivamente attraverso il canale Instagram di Burberry, wechat e per la prima volta attraverso la piattaforma Kakao. La prossima B Series sarà disponibile il 17 novembre.

Il lancio della B Series presenta il Thomas Burberry Monogram che è stato realizzato in collaborazione con il graphic designer e art director britannico, Peter Saville. Il nuovo monogramma, che è stato lanciato nel mese di agosto 2018, celebra l’heritage della casa di moda e lo spirito del suo fondatore, le cui iniziali diventano il punto di riferimento nel design.

Sono molte le celebrity che fino ad oggi, hanno indossato il nuovo monogramma TB: Rihanna, The Weeknd, M.I.A, Irina Shayk, Dua Lipa, Tom Hardy, Chris Lee, Zhou Dongyu e Lily James.