Burberry Blankos Block Party: la prima collezione di non-fungible token (NFT)

  • Burberry Blankos Block Party
  • Burberry Blankos Block Party
  • Burberry Blankos Block Party
  • Burberry Blankos Block Party
  • Burberry Blankos Block Party
  • Burberry Blankos Block Party
  • Burberry Blankos Block Party
  • Burberry Blankos Block Party
  • Burberry Blankos Block Party

Burberry Blankos Block Party: la prima collezione NFT con l’iconico monogramma TB che entra nel mondo dinamico e unico di Blankos.

Burberry ha svelato la collaborazione con Mythical Games per il lancio di una collezione di non-fungible token (NFT) del loro titolo di punta, Blankos Block Party, una partnership di prim’ordine che apre la strada al futuro della proprietà digitale nel gaming. Blankos Block Party è un rivoluzionario party game multiplayer con giocattoli digitali in vinile noti come Blankos che vivono su una blockchain, fornendo intrinsecamente ai giocatori la prova della proprietà verificata e dell’autenticità. Burberry è il primo marchio di lusso ad essere presente in Blankos Block Party.

Burberry Blankos Block Party: il teaser video

Adornato con il nuovo TB Summer Monogram di Burberry e ispirato al codice del brand Animal Kingdom, l’edizione limitata Burberry Blanko – uno squalo di nome Sharky B – è un NFT che può essere acquistato, aggiornato e venduto all’interno del mercato Blankos Block Party. Come parte di questa collezione, Burberry lancerà i propri accessori NFT in-game logati, tra cui un jetpack, bracciali e scarpe da piscina, che i giocatori possono applicare a qualsiasi Blanko in loro possesso. Sharky B può anche essere addestrato a padroneggiare una serie di poteri, tra cui velocità e agilità, garantendo sia l’unicità che la rarità del giocattolo.

“Spingere i confini attraverso la sperimentazione è al centro di ciò che facciamo in Burberry e cerchiamo continuamente di connetterci con le nostre community negli spazi che amano. Con questo concetto entusiasmante, siamo in grado di sbloccare un vero valore per la gaming community incoraggiando i giocatori a interagire con il nostro marchio in un ambiente che celebra l’arte, il design e l’esplorazione.

Il mondo del gaming è per noi uno spazio unico dove testare, apprendere e sperimentare innovazioni digitali che incarnano i nostri valori e celebrano la creatività tra le nostre comunity. La partnership con Mythical Games sembra un naturale passo avanti, siamo andati oltre i giochi sviluppati internamente e abbiamo portato l’universo Burberry in un ambiente consolidato. È stato fantastico lavorare così a stretto contatto con Mythical Games per dare vita a questa nuova esperienza per il cliente” ha dichiarato Rod Manley, Chief Marketing Officer di Burberry.

Questo sarà il primo articolo digitale ad essere rilasciato come parte della B Series di Burberry, una serie di drop di prodotti in edizione limitata disponibili sui canali Burberry, che combinano momenti di ispirazione e scoperta. Con il lancio della B Series di Blankos, Burberry consente ai giocatori di possedere un NFT della nuova collezione e di interagire attivamente con i suoi codici.

L’edizione limitata Burberry Blanko sarà disponibile per l’acquisto in-game per tutti i giocatori di Blankos Block Party in tutto il mondo a partire dall’11 agosto.