Burberry borse 2018: The Belt Bag, amata da Kate Mara e Naomi Watts

Burberry presenta The Belt Bag, la borsa già amata dalle celebrity come Zendaya Coleman, Kate Mara e Naomi Watts. Scoprila su Globe Styles

La nuova borsa iconica di Burberry, The Belt Bag, è già molto amata dalle celebrity internazionali come Zendaya Coleman, Kate Mara, Naomi Watts, Rosie Huntington-Whiteley e Zhou Dongyu, che la indossano nel loro tempo libero.

Definita da elementi chiave dei trench di Burberry, la forma della borsa è influenzata dai contorni e dalla classica morbidezza del gabardine, e si caratterizza per la cintura oversize ispirata all’iconico trench del brand inglese. The Belt Bag è disponibile in due misure media e grande, mentre la versione piccola sarà introdotta a maggio.

Le borse hanno una cintura tono su tono e un’ulteriore cintura colorata a contrasto. La tavolozza dei colori include: nero con verde mare e un ulteriore cintura giallo brillante; rosa cenere chiaro con grigio minerale e una cintura nera aggiuntiva; il bianco gesso con giallo vivo e un’ulteriore cintura verde salvia.

La collezione prevede una gamma di undici colori tra cui versioni bicolore e combinazioni tricolore. Ogni borsa presenta un rivestimento colorato a contrasto e una cintura aggiuntiva. La borsa di piccole dimensioni avrà una gamma di nove colori.