Burberry campagna primavera estate 2020: Bella Hadid, Gigi Hadid e Kendall

Burberry presenta la nuova campagna primavera estate 2020 con Bella Hadid, Gigi Hadid e Kendall Jenner. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Burberry campagna primavera estate 2020 – Burberry presenta la nuova campagna primavera estate 2020 scattata da Inez e Vinoodh. Il cast della campagna vede protagonisti Bella Hadid, Gigi Hadid e Kendall insieme a Benji Arvay, He Cong, Freja Beha Erichsen, Nozomu Ito, Reece Nelson, Tosin Olajire, Rianne van Rompaey e Mona Tougaard.

Burberry campagna primavera estate 2020: video

“Ho lavorato a lungo per definire la nuova identità e il linguaggio visivo del brand. Questa campagna, in qualche modo, rappresenta l’inizio e ho voluto celebrarlo attraverso gli uomini e le donne che rappresentano Burberry – alcuni dei quali mi hanno accompagnato durante la mia carriera, altri hanno iniziato questo viaggio in Burberry con me. Tutti assieme, catturano il senso di sofisticatezza e l’attitudine che risiedeno nell’anima del brand” racconta Riccardo Tisci, Burberry Chief Creative Officer.

In una serie di immagini e video, scattati sul classico sfondo beige Burberry, la nuova campagna si fonda sui codici del brand del lusso, mescolando elementi classici ed eccentrici.

I pezzi chiave, maschili e femmilini, della collezione Burberry primavera estate 2020, includono abiti sartoriali, da sera e trench coat. Le borse signature, tra le quali la TB Bag e Lola, sono ispirate al fondatore Thomas Burberry, così come la Pocket Bag.

“È sempre uno dei miei onori più grandi lavorare con un amico come Riccardo. Mi ha presa sotto la sua ala dell’alta moda quando ero giovane e ora poter lavorare di nuovo con lui per Burberry è una benedizione. Ricky porta sempre l’energia migliore sul set. Ridiamo sempre e non sembra mai una giornata di lavoro con lui. Sa sempre esattamente quale look è perfetto per ogni ragazza e proprio per questo che è il designer che è. Sa tirar fuori il meglio da tutti noi. Io e Gi ci divertiamo sempre a lavorare insieme, ma ci sentiamo così fortunate di poter lavorare in uno spazio con Inez, Vinoodh e Riccardo. Adoro questa campagna così tanto, grazie al team Burberry e, soprattutto, al mio Riccardo per questa bellissima campagna” ha dichiarato Bella Hadid.

“Riccardo è molto vicino alla mia famiglia da molto tempo. Mi ha sempre trattato con tanta gentilezza, sostegno e rispetto, cosa che è molto speciale in questo settore. Lavorare con lui è sempre così creativo e divertente. Ha questa passione pura, energia infinita e riferimenti creativi che sono davvero contagiosi quando sei sul set. Guardare cosa sta facendo con Burberry è incredibile ed è una gioia e un privilegio far parte di questo viaggio” ha raccontato Kendall.

“Lavorare per Burberry è stata un’esperienza molto divertente. Mi sento molto fortunato di aver avuto l’opportunità di incontrare persone fantastiche ed essere parte del processo creativo di un brand che ha un impatto fortissimo nel business della moda. Per me, Burberry significa leggerezza, creatività, libertà e passione. Burberry rappresenta un’aspirazione creativa piena di passione e progresso. Burberry siamo noi” ha detto Benji Arvay.

“E’ stato, come sempre, incredibile collaborare con Burberry – ogni volta ho l’opportunità di lavorare con un cast e un team diverso. Amo il nome di questa collezione, Evolution. Credo che rappresenti anche l’evoluzione di Burberry. E farne parte è davvero speciale. Per me, Burberry rappresenta il meglio dell’artigianato Britannico ed è il simbolo della modernità della moda Inglese” ha detto He Cong.

“E’ un onore fare parte della visione di Riccardo per Burberry. E’ riuscito a portare avanti il brand con una versatilità in grado di attrarre uomini e donne indipendentemente dalla fase della loro vita. La campagna è stata scattata da Inez e Vinoodh, con i quali ho avuto il piacere di lavorare molte volte in questi anni e con i quali abbiamo passato un bellissimo giorno assieme. Mi sento molto fortunata di poter lavorare con amici e persone alle quali tengo” ha dichiarato Freja Beha Erichsen.

“E’ davvero una fortuna poter lavorare per Burberry, c’è sempre così tanto amore e gentilezza e Riccardo sa sempre come farmi sorridere – è davvero un uomo degno di rispetto. Burberry gioca un grosso ruolo nel moda oggi non solo per il suo trench iconico, ma anche per i look più sportivi, rivisitati con un tocco particolare. Da atleta, amo indossare capi sportivi ed è incredibile vedere come questi pezzi possano essere adattati e inseriti nella modo di vestire di tutti i giorni” ha detto Reece Nelson.

“Burberry per me significa casa. Una famiglia in cui sono stato accettato, dove mi sento amato e speciale. Burberry per me rappresenta unità, amore, accettazione, fiducia e bellezza. Burberry interpreta oggi il ruolo dell’eleganza classica nella moda. La mia esperienza con Burberry, Riccardo e l’intero cast e il team sarà sempre così speciale per me. L’amore che tutti condividiamo l’uno con l’altro, il divertimento che abbiamo sul set, l’intera atmosfera ogni volta è semplicemente incredibile – rende così facile lavorare, fare nuove amicizie e creare ricordi duraturi” ha raccontato Tosin Olajire.

“Girare questa campagna è stata come una creazione di gruppo riuscita al meglio. Riccardo è un’anima così gentile e sono felice di chiamare “amici” la maggior parte delle persone sul set quel giorno. Inez e Vinoodh sanno come far accadere la magia e quei momenti speciali sono la mia parte preferita del lavoro. Ogni volta che indosso Burberry, mi sento incredibilmente elegante. All’improvviso, raddrizzo la schiena e la lady dentro di me viene alla luce. Penso che Burberry abbia questo innato senso di classe, a cui Riccardo porta un vantaggio. Lo traduce ai giovani di oggi e ricrea ciò che Burberry rappresenta. È molto eccitante far parte della sua visione” ha concluso Rianne van Rompaey.

credit image by Press Office – © Courtesy of Burberry / Inez and Vinoodh