Burberry capispalla autunno inverno 2021: la campagna Outerwear con Irina Shayk

Burberry capispalla autunno inverno 2021 – La Maison svela la sua campagna che celebra l’iconico capospalla, un pilastro della casa di moda. Ispirato dall’invenzione del gabardine di Thomas Burberry e dal legame del marchio storia con l’outdoor, Riccardo Tisci continua a continua questa affinità con la natura e l’esplorazione in ogni collezione Burberry.

La campagna rivela il concetto di libertà ed esplorazione con le foto scattate dal fotografo Danko Steiner. Le modelle Irina Shayk, Nic Minwoo, Miles Gardner e Niclas Baker si elevano su piedistalli mentre ballerini onirici si muovono senza peso dietro di loro, abbracciando i dintorni della campagna inglese.

Debutta una gabardine leggera, nuovo capitolo per un tessuto rivoluzionario. Realizzata nel Regno Unito, la gabardine è sapientemente tessuta in un twill compatto con una mano leggera, che gli consente di adattarsi in modo fluido su trapunte e piumini.

I piumini sono progettati utilizzando materiali e tecniche moderni. Realizzati in nylon resistente al vento e alla pioggia con modelli in gabardine di cotone e con tasche in tessuto di nylon riciclato per bloccare le fibre isolanti. Ogni elemento del design è accuratamente calibrato per soddisfare ogni esigenza e con diversi livelli di calore, protezione e peso regolati per consentire la massima libertà all’aperto.

La classica trapunta grazie al peso accuratamente selezionato e alla durata del tessuto consente la stratificazione trans-stagionale. Proporzioni rinnovate, dettagli check e finiture a contrasto rinvigoriscono gli stili classici.

« di 16 »

credit image by Press Office – photo © Courtesy of Burberry/Danko Steiner

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search