Burberry Capodanno cinese 2022: la campagna che celebra l’Anno della Tigre

Burberry Capodanno cinese 2022 – Il brand presenta la campagna ispirata all’anno della tigre, che vede protagonisti i modelli Liu Bingbing, Liu Chunjie, Wang Xiangguo e Yang Ling ritratti dal fotografo Feng Li.

Burberry Capodanno cinese 2022: la campagna

L’esclusiva collezione è presentata in una serie di immagini che celebrano lo spirito forte e sicuro di sé dell’anno della tigre. La collezione presenta una stampa animalier a righe tigrate in una tonalità arancione che adorna le esclusive borse Lola e Olympia, oltre a sciarpe in cashmere e sneakers.

La caratteristica stampa TB Monogram viene introdotta in una nuova tonalità beige miele, punteggiata da motivi TB arancione brillante e declinate su Trench Heritage, camicette con fiocco, gonne a pieghe e giacche in nylon intessuto in Italia, reinventate per la celebrazione.

Borse

La borsa Lola, è disponibile in stampa animalier a strisce tigrate color arancio. Il design è caratterizzato da una tracolla a catena e dal monogramma Thomas Burberry. Un marsupio Olympia, sottile e ricurvo, è in misto cotone e contrassegnato dal dettaglio del logo e dalla stampa animalier a strisce tigrate ricamate color arancio. Una borsa a tracolla realizzata in Italia e una spaziosa borsa tote, definita da una stampa animalier a righe tigrate.

La capsule donna

I capispalla includono un car coat con cintura in leggero gabardine di cotone intessuto in Italia, e tagliato per una vestibilità comoda, con una fodera con stampa animalier a righe tigrate. Una blusa con fiocco in seta intessuto in Italia, caratterizzata da pannelli a contrasto con il monogramma Thomas Burberry. La maglieria include un maglione girocollo in cashmere, lavorato a intarsio con un motivo Monogram rinnovato. Una silhouette con scollo a V in lana tecnica, modellata con una stampa animalier a righe tigrate. Un abito chemisier in seta intessuta in Italia, impreziosito da finiture a contrasto e dal monogramma Thomas Burberry. Un abito polo in maglia a maniche corte in lana tecnica.

La capsule uomo

Giacche leggere con collo a imbuto realizzate in nylon intessuto in Italia con cappuccio ripiegabile, fantasia con una rinnovata stampa Monogram. Così come una versione con cappuccio, e tinta unita, evidenziato da un rinnovato motivo Monogram. Una camicia in twill di seta, una T-shirt oversize, una felpa con cappuccio e pantaloni da jogging con coulisse caratterizzati dal rinnovato motivo Monogram.

Accessori

Le scarpe da donna includono décolleté a punta scolpite in pelle metallizzata conciata in Italia e tempestate di dettagli con occhielli. Per gli uomini, presentiamo la nostra nuova sneaker Arthur realizzata in cotone Vintage check e nabuk. Un berretto da baseball in cotone e sciarpe in lana e seta organiche con motivo Monogram rinnovato.

« di 9 »

credit image by Press Office – photo Courtesy of Burberry – Feng Li

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search