Burberry Future Archive 2021: la capsule collection che celebra le icone heritage

Burberry Future Archive 2021: la nuova ed esclusiva capsule collection in limited edition che celebra i pezzi iconici ed heritage di Burberry.

Burberry Future Archive 2021 è la nuova capsule collection in edizione limitata ispirata alla lunga tradizione del brand. Progettata da Riccardo Tisci, Burberry’s Future Archive è una collezione unica e moderna di pezzi iconici Burberry. Ogni pezzo è stato progettato in esclusiva, attingendo dal ricco patrimonio di capispalla e reinterpretando i grandi classici dell’archivio Burberry. Classico ma moderno, senza tempo e duraturo: una reinterpretazione contemporanea della storia leggendaria del brand.

Burberry Future Archive 2021: il video della capsule

Inoltre è disponibile una selezione di capi in edizione numerata, pezzi dal fascino eterno che fanno parte del nuovo heritage di Burberry.
La collezione è radicata nell’outerwear – dai cappotti trapuntati a rombi, ai bomber e alle giacche – tutti tratti distintivi del marchio. La capsule collection comprende anche giacche e pantaloni su misura, oltre ad accessori quali cappelli a secchiello, zaini, sciarpe e borse Cube, per uomo e donna.

La campagna, scattata da Alessio Bolzoni, è ambientata in uno spazio contemporaneo che celebra il contrasto dualistico tra modernità e atemporalità ed è interpretata dai modelli Jourdan Dunn e Adrian Chabada. La collezione è già in vendita in una selezione di negozi Burberry, burberry.com e in esclusiva tramite Mytheresa.

Burberry Future Archive 2021: outwear

Per donna e uomo, parka in cotone ramato trapuntato a rombi rimasterizzato con pannello posteriore ispirato al trench in gabardine di cotone. Cappotto in nylon trapuntato a rombi verde oliva e nero con orlo ritagliato e pannello posteriore ispirato al trench in gabardine di cotone, entrambi con fodera in check.

Bomber in nylon trapuntato a rombi impiombato con pannello posteriore in gabardina di cotone e rifinito con logo applicato in nero e blu scuro. Giacche biker nere e rosso vivo in neoprene con logo applicato. Per la donna, un trapuntato a rombi nero, trasformato con pannello posteriore in gabardina di cotone e sottocollo con motivo Vintage-check. Per l’uomo, una field jacket rivisitata in nylon trapuntato a rombi con pannello posteriore ispirata al trench in gabardine di cotone.

Burberry Future Archive 2021: borse

Una versione aggiornata della borsa da bowling, in un formato compatto in pelle marrone chiaro avvolta con un pannello di velluto a coste trapuntato a diamante e una tracolla a catena lucida. Una versione più grande è disponibile in un nylon giallo trapuntato avvolto con una tela di cotone con stampa logo a contrasto e una tracolla a catena lucida.

Zaini in tela di cotone di medie e grandi dimensioni con pannelli posteriori a contrasto giallo canarino e rifiniti con una stampa del logo e tiralampo in pelle.

Burberry Future Archive 2021: accessori

Sneakers per uomo e donna in pelle e camoscio, ricostruite con tacco cubano, in nero e beige. Cappelli alla pescatora in nylon e twill, con tasche e dettagli in cintura ispirati al bomber e al trench Burberry. Cappello da pescatore ricostruito in twill di nylon e cotone che si apre per diventare una visiera. Sciarpe in mohair, seta e cashmere con frange nappate annodate a mano in morbido fulvo, verde scuro, blu e nero.