Burberry Open Spaces: un viaggio attraverso la libertà dell’immaginazione, il fashion film

La Maison presenta la sua nuova campagna “Burberry Open Spaces“, un viaggio attraverso la libertà dell’immaginazione. Quando osiamo sognare, le possibilità sono infinite: scopriamo nuove realtà, rompiamo i confini e troviamo la libertà di andare oltre i limiti.

Burberry Open Spaces: fashion film, il video

Lo spirito pionieristico è parte dell’eredità del brand fin dall’inizio. Thomas Burberry ha inventato il gabardine e ha creato capispalla iconici per aiutare le persone ad abbracciare la vita all’aria aperta ed esplorare nuovi spazi e luoghi. Questo spirito è incarnato in una frase di Thomas Burberry che continua a ispirare e permeare le collezioni odierne: “Inerente in ogni capo Burberry c’è la libertà”.

“La libertà ci permette di essere creativi, di sognare, di essere qualsiasi cosa e chiunque. Per Burberry, come per me, la libertà è da sempre un valore fondamentale. Questa campagna celebra l’intrepido spirito di esplorazione che non solo ci connette gli uni con gli altri ma anche con la natura. Si tratta di superare i limiti e perseguire infinite possibilità, guardando al futuro in un’ottica che ci vede tutti connessi” ha raccontato Riccardo Tisci, Chief Creative Officer.

Mentre il mondo si apre di nuovo, la campagna esplora questo spirito attraverso una lente giovane e onirica. Per la realizzazione del film della campagna Riccardo ha collaborato alla direzione creativa e cinematografica con Megaforce.

Nel video, quattro audaci individui si lanciano nell’esplorazione e la scoperta accompagnandoci in un viaggio ambientato tra le bellezze naturali della campagna britannica. Uno spirito di dualità: confondere i confini tra realtà e fantasia.

Saltano leggeri attraverso i campi, sfidando la gravità mentre prendono il volo, resistendo alle convenzioni. Vengono esplorate nuove prospettive mentre volteggiano e si torcono in mezzo a foreste imponenti. Mentre galleggiano su un lago, sfidano gli ostacoli degli elementi e del mondo naturale.

Alla fine di questo paesaggio onirico iperreale, i quattro personaggi si uniscono magneticamente, diventando un’unica entità che vola nel cielo, uniti nelle loro differenze. Un simbolo per la nostra interconnessione con la natura e l’un l’altro.

Le immagini, scattate da Ewen Spencer, continuano questa celebrazione della vita all’aria aperta. Le immagini in movimento mostrano gli individui del film, ripresi da diverse prospettive circondati dal fascino della natura.

Sogni, natura e individualità si fondono in un viaggio nella libertà della nostra immaginazione.

« di 11 »

credit image by Press Office – photo by © Courtesy of Burberry/Ewen Spencer

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search