Burberry TB Summer Monogram 2022: la campagna con Gisele Bündchen

Burberry TB Summer Monogram 2022 – La Maison svela la prossima evoluzione del TB Summer Monogram, creata da Riccardo Tisci, attraverso una nuova campagna con protagonista l’enigmatica Gisele Bündchen, che celebra il codice della dualità della brand.

Burberry TB Summer Monogram 2022: la campagna con Gisele Bündchen, il video

La campagna TB Summer Monogram fonde passato e presente per creare una collisione di iconicità, riflessa nella stampe. Nelle foto scattate da Luigi&Iango, l’iconica Gisele Bündchen adotta una posizione disinvolta di fronte a ritratti inediti catturati dieci anni prima. Una posa rilassata afferma la sua sicurezza interiore: una candida interpretazione della bellezza, esemplificata attraverso la collezione.

“Ero così felice di rivedere Riccardo dopo così tanto tempo e girare con i miei dolcissimi amici Luigi&Iango è sempre un vero spasso. È stato così speciale passare del tempo con tutti, ci siamo divertiti così tanto sul set” ha commentato Gisele Bundchen.

Per dare vita a questa campagna, Riccardo ha lavorato con un team creativo iconico, tra cui i fotografi Luigi & Iango, la stylist Suzanne Koller e il truccatore Georgi Sandev.

La collezione unisce due delle icone di Burberry per creare una stampa audace che simboleggia una sinergia tra passato e presente. Il classico check si fonde con il TB Monogram, motivo introdotto da Riccardo Tisci. La collezione per uomo e donna comprende una gamma di pezzi tra cui trench in gabardine, bomber in misto seta, abiti in seta, camicie in cotone, costumi da bagno e occhiali da sole. Un misto di tradizione e modernità. Un’unione di icone, incentrata sul futuro.

“Entrambi abbiamo conosciuto Riccardo sin dall’inizio della sua carriera, quando viveva a Milano. Un’amicizia molto preziosa, lunga e unica che possiamo chiamare famiglia. Abbiamo creato un’entusiasmante collaborazione che è sempre stata esplorata in modo artigianale, appassionato e sincero. In tutti questi anni abbiamo sempre creato insieme momenti magici e senza tempo. Lavorare con Riccardo è sempre una bellissima sfida che ci permette di esplorare nuove e grandiose strade. È un vero scambio di idee e di belle energie.

Creare immagini e video per un brand così grande come Burberry, che rappresenta per noi la classicità assoluta e l’impeccabile eleganza britannica, è stato davvero un onore. Soprattutto poter creare in modo estremamente minimale e moderno una campagna piena di energia positiva, con Gisele Bündchen come nostra musa ispiratrice. Siamo stati molto fortunati; ha trasmesso con la sua gentilezza, grazia e straordinaria energia in un modo molto contemporaneo e fresco. Siamo molto orgogliosi di questa campagna che incarna tutti i codici che ci toccano di più: Luce, Amore e Perfetta Armonia tra quattro amici e artisti che si apprezzano e si amano davvero.  Lavorare con la famiglia è sempre la chiave del successo, perché parliamo tutti la stessa lingua e vogliamo ottenere il meglio” hanno commentato Luigi & Iango.

« di 6 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search