Calicanto campagna autunno inverno 2018 2019: le borse dal design raffinato e pellami pregiati

Calicanto presenta la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2018 2019. Scopri tutto su Globe Styles

Il concept della nuova campagna Calicanto per questo autunno inverno 2018 2019, brand veneto di borse luxury, continua ad esaltare il fil rouge che lega il marchio alla città di Venezia, ma questa volta raccontando la città lagunare, attraverso gli occhi di una donna cosmopolita, curiosa, esigente ed elegante.
 
La campagna per questa stagione ha come testimonial una donna sicura di sé, amante dei viaggi e del lusso, che rifugge la banalità ricercando abiti e accessori di pregio, come le borse Calicanto che, in ogni suo outfit, diventano assolute protagoniste, grazie a modelli dal design raffinato e a pellami pregiati.

Il Secchiello Biennale, vezzosamente appoggiato al polso come un gioiello, cattura subito l’attenzione di chi guarda l’immagine, grazie alla lavorazione della pelle, quasi scultorea, che ne esalta la matericità, mentre le linee morbide del modello Serliana sono ancora più enfatizzate dal velluto rubino del divano e dalla luce pallida, invernale, che entra dalla finestra.

Le location esterne, scelte per raccontare Venezia con una prospettiva diversa del solito, sono la calle, l’acqua e le altane, tipiche terrazze panoramiche veneziane che permettono di  ammirare dall’alto una delle città più belle del mondo. Le splendide sale del Centurion Palace Hotel, affacciate sul Canal Grande sono state invece scelte per fare da cornice alle foto in interno.

La modella è Kadriana, mentre l’autore degli scatti è il fotografo Alfonso Papa.